Da questa tua domanda, penso che tu conosca pochino dei sistemi Android!
Il CWM (ClockworkMod recovery) non è altro che una recovery modificata che ci permette di eseguire varie operazioni sui dispositivi Android che vanno dal backup/ripristino del proprio Firmware, all’installazione di ROM ufficiali e Custom, aggiornamenti, applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dala recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…
Per cui è ovvio che non ti esca nessuna scritta "boots in CWM", una volta cliccato su "Run" il Tablet si riavvia in CWM (un menù di servizio simile al vecchio DOS), ed in questo menu, spostandoti con i tasti del volume del tablet selezioni la voce "boot" ovvero riavvia!!!! La schermata successiva, sempre sul tablet, rispondi selezionando "no" sempre con i tasti del volume!!!!
Probabilmente non hai terminato qualche procedura nel modo corretto ed ora il tablet è andato in crash, prova a riavviarlo con il tastino "reset" di fianco al volume, o meglio ancora se RKAndroidTool.exe ti riconosce il device, rifare tutto da capo.
Ho installato ieri la nuova rom Oma 1.3, ma non appaiono pop-up, penso che qualche passaggio non sia andato a buon fine, se riesci a far riconoscere il tablet a RKAndroidTool.exe, chiedi spiegazione sui passaggi che non capisci, prima di procedere per tentativi!!!![]()