CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 184 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo fare chiarezza perché c'è chi dice all iscrizione , c'è chi dice al pagamento. .boh su internet non ne parliamo perché dicono altro. Perciò se qualcuno ..qualche anima pia che spiega dettagliatamente i tempi sarebbe utilissimo così non si ripetono le stesse domande

    Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato la ROM 1.3 e va notevolmente meglio, molto più fluido e senza blocchi!
    Ma è possibile disattivare i tre tasti touch a lato schermo?

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato la ROM alla 1.3 e va notevolmente meglio, molto più fluido e senza blocchi.
    ma è possibile disattivare i tre tasti a lato schermo?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato libox per il post:

    BrunoViaggio (19-08-15)

  6. #404
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Dobbiamo fare chiarezza perché c'è chi dice all iscrizione , c'è chi dice al pagamento. .boh su internet non ne parliamo perché dicono altro. Perciò se qualcuno ..qualche anima pia che spiega dettagliatamente i tempi sarebbe utilissimo così non si ripetono le stesse domande

    Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
    Io credo che la cosa più semplice sia questa: verificare che il pagamento dei 2 euro sia visibile nella lista movimenti della carta di credito e poi si può telefonare per disattivare il rinnovo. Così non si sbaglia e di sicuro non sono passati 2 mesi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tidus_86 per il post:

    BrunoViaggio (19-08-15)

  8. #405
    Baby Droid L'avatar di cra20060


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena contattato altroconsumo e gli ho chiesto quando avrebbero spedito dato che il prelievo dei 2 euro è stato fatto il 3 agosto l'operatore mi ha detto che i tablet sono finiti e che avranno un restock a metà settembre quindi i primi di ottobre spediranno il tablet -.- quindi tempi lunghissimi d attesa pazienza

  9. #406
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti.

    Ci terrei a precisare una cosa.

    Altroconsumo offre il tablet come promozione al fine di invitare i consumatori a valutare l'abbonamento alla rivista.
    NON si tratta, invece, di una procedura complicata e macchinosa per avere un tablet a 2 Euro.

    Personalmente ho accettato di valutare la rivista ed avere il tablet in regalo perché di regalo si tratta. I 2 euro sono per la rivista, non per il tablet.
    Quando ho aderito alla promozione, non ricordo assolutamente in quale ordine e in quali tempi mi siano stati addebitati i 2 euro, consegnata la rivista e inviata la lettera di benvenuto.
    Ricordo che per il tablet ci è voluto un bel po' ma non so quanto: non ho contato i giorni.

    Attualmente sono ancora abbonato e non so se disdirò il contratto perché la rivista mi piace.
    Mi hanno regalato un tablet: tanto meglio.

    Se, di contro, il vostro scopo è di avere un tablet per 2 Euro, non vi stupite se Altroconsumo vi invia prima la rivista (scopo della valutazione e dei 2 Euro) e poi, con calma, il tablet promesso.

    Ciao,
    Willy.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Willy163 per il post:

    egnos (31-08-15)

  11. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io sono sincero, mi è comparso un banner con la promozione, mi sono informato un attimo e ho detto "ma sì, proviamoci ". Che il tablet adesso arrivi o meno poco importa, ho potuto finalmente valutare una rivista e un sito di cui avevo tanto sentito parlare, e non apprezzo nessuno dei due: in rete si trovano test e articoli molto più esaustivi, se così non fosse stato non avrei disdetto.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  12. #408
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una cosa è certa però, se si disdice prima dell'addebito dei 2 euro il Tablet non lo mandano. Una volta fatta la disdetta non addebitano più i 2 euro, quindi è meglio verificare prima della disdetta se hanno fatto l'addebito. Quindi la data indicativa di spedizione di fine ottobre risulta giusta sul sito.

  13. #409
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho capito come funziona il conto dei 2 mesi, riporto il mio esempio: fatta la richiesta il 23/06 (vi arriva la mail di conferma), oggi ho telefonato per disattivare il rinnovo automatico e sarò abbonato fino al 31/08. Quindi funziona come gli abbonamenti delle Pay Tv, avevo tempo fino al 31/08 per disdire. Dal 01/09 si rinnovava in automatico. Mi ha fatto un ulteriore offerta per rimanere abbonato, alla fine chiedete di farvi mandare la conferma di disattivazione tramite mail.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tidus_86 per il post:

    Litos (20-08-15)

  15. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il 23/06 è stata fatta richiesta anche da me, quindi vuol dire che posso aspettare ancora qualche giorno per la disdetta. Speriamo arrivi il tablet, pure se di scarsa qualità

Pagina 41 di 184 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy