CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 184 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowWalker Visualizza il messaggio
    Ma la OMA chi l'ha fatta? Si può fare il root senza la custom ROM?
    Comunque non me lo consigliate vero per vedere film/telefilm?
    Io mi vedo Netflix senza problemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato imatan per il post:

    ShadowWalker (10-11-15)

  3.  
  4. #962
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda27 Visualizza il messaggio
    ero io quello che aveva chiesto
    hai scaricato la versione 2.6.1 oppure 2.7
    perchè ame da quell'errore che ho descritto
    Versione 2.7 experimental 1!! Scaricata dal sito!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gibtto per il post:

    epaminonda27 (10-11-15)

  6. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. una vera schifezza!
    lo schermo ha una bassissima risoluzione (800 per qualcosa....) e si vede male.
    il mio in particolare (non so se sia un difetto di fabbrica o che) NON carica più da muro ma mi tocca collegarlo al pc!!!
    varrà neanche 50 euro .....una mezza schifezza

  7. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che t'aspettavi? Un samsung galaxy tab? Gratis e senza spese di spedizione... il tuo può avere dei defetti ulteriori ma se devi pagare per mandarglielo indietro non ne vale la pena. D'altronde altroconsumo non vende beni di elettronica.

  8. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab2801 Visualizza il messaggio
    1 devi controllare nelle impostazioni wifi e selezionare in standby sempre attivo, anziché mai.

    2 ieri ho effettuato 2 download di app e non mi sembra tanto lento, farò altre prove e ti farò sapere.
    Ho fatto alcune prove e il download è buono, poco inferiore al mio LG g2. Sia dal market che dai test è solo leggermente più lento, il g2 arriva a 11mbs il tablet a 8mbs. Non male comunque .

    Per tutti quelli che si lamentano del dispositivo vi ricordo che lo regalano insieme alle riviste e altro con 2€, quindi già che si accende va bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fab2801 per il post:

    ShadowWalker (11-11-15)

  10. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma se non vi piace non prendetelo, si sapeva che faceva schifo, poi è quasi gratis...

  11. #967
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Prima dei quote e delle risposte agli altri utenti....

    Io dopo aver cambiato la risoluzione del tablet a 1280x760 260 dpi e a 1200x720 220 dpi ho avuto sempre problemi (a volte dopo il riavvio del tablet, a volte da subito) con le dimensioni della tastiera stock, non quelle effettive ma quelle visive (potevo scrivere indovinando la posizione delle lettere ma è scomodissimo), il modulo AppSettings di Xposed non credo di aver capito come funzioni perchè non applica alcuna modifica. Se qualcuno che invece ha risolto in qualche modo condividesse le proprie impostazioni gliene sarei grato

    Quote Originariamente inviato da epaminonda27 Visualizza il messaggio
    ero io quello che aveva chiesto
    hai scaricato la versione 2.6.1 oppure 2.7
    perchè ame da quell'errore che ho descritto
    Io ho scaricato la versione 2.6.1 sul pc e l'ho installata nel tablet (come tante altre applicazioni) tramite comandi adb (se non avete idea di cosa stia parlando fate una ricerca oppure lasciate stare )

    Quote Originariamente inviato da Fel86 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è arrivato il tablet in versione quad core e con android 4.4 ma ho notato che ci sono due punti neri, presumo sia pixel bruciati o cmq difettosi. Capitato anche a voi? E ad ogni modo, sapete consigliarmi come fare per risolvere? Grazie
    Contatta AltroConsumo telefonicamente e vedi se devi spendere tu per rispedirglielo indietro e averne uno nuovo. Da lì valuti cosa fare. Non ci sono magie da fare per resuscitare i morti, che siano persone, animali o pixels.

    Quote Originariamente inviato da ShadowWalker Visualizza il messaggio
    Scusate le troppe domande, ma ha una marca questo Tablet?
    Ultima: per disdire c'è bisogno per forza che chiamo o basta mandare una email?
    Nessuna marca, online lo si riconosce solo dal modello del SoC che nel nostro caso è prodotto dalla Rockchip.
    Fai una chiamata, non ti mangiano mica e sei sicuro che disdicano in diretta l'abbonamento.

    Quote Originariamente inviato da ShadowWalker Visualizza il messaggio
    Ma la OMA chi l'ha fatta? Si può fare il root senza la custom ROM?
    Comunque non me lo consigliate vero per vedere film/telefilm?
    OMA è uno degli sviluppatori del forum ARCTABLET, quindi la sua Rom è omonima ma è solo per il precedente modello del tablet (dual core). Chi ha ricevuto quello quad core non ha la certezza di una Rom custom da flashare. Da qui puoi capire che tutti quelli che hanno rootato il telefono l'hanno fatto senza avere necessariamente una custom Rom.
    Dalla linea veloce di casa riesco ad utilizzarlo bene, il browser di serie è piuttosto limitato (specie per i contenuti flash) e purtroppo in hotel/B&B con delle connessioni lente e sovrasfruttate sono riuscito a fare ben poco. Diciamo che il tablet permette di fare diverse cose, ma non le farà mai al meglio.

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ok ma volendo provare a rimettere la stock come si procede?
    Grazie
    il nuovo ha sempre i 512 mb di ram?
    Si ha sempre 512 di RAM.
    Presumo tu abbia la versione dual core del tablet se hai una Rom custom quindi dubito che qui ci sia chi ti può dare una mano e se leggi bene diversi che hanno provato da soli hanno fatto danni e hanno dovuto resettare il telefono aprendo la scocca posteriore. In linea di massima la Rom di OMA non è nulla di diverso o peggiore rispetto alla Stock, quindi poco ti cambia tornare in condizioni stock, non esiste assistenza a cui spedire il tablet.
    Se non trovi utenti con la tua stessa versione del tablet da contattare in privato, e sei pratico di inglese, secondo me è meglio fare un salto su Arctablet nel thread del tuo modello (RK3026)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Iryon per il post:

    epaminonda27 (12-11-15),ShadowWalker (11-11-15),tonnetto (11-11-15)

  13. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab2801 Visualizza il messaggio
    Ho fatto alcune prove e il download è buono, poco inferiore al mio LG g2. Sia dal market che dai test è solo leggermente più lento, il g2 arriva a 11mbs il tablet a 8mbs. Non male comunque .

    Per tutti quelli che si lamentano del dispositivo vi ricordo che lo regalano insieme alle riviste e altro con 2€, quindi già che si accende va bene
    concordo pienamente con te, è un ottimo tablet, specialmente l'ultimo modello che stanno mandando che è quad core.
    ci sto smanettando che è una bellezza

  14. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine basta che si fa il root, si cancellano le app di sistema inutili, si mette greenify e va una bellezza credo, pure SD Maid per manutenzione

  15. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Prima dei quote e delle risposte agli altri utenti....

    Io dopo aver cambiato la risoluzione del tablet a 1280x760 260 dpi e a 1200x720 220 dpi ho avuto sempre problemi (a volte dopo il riavvio del tablet, a volte da subito) con le dimensioni della tastiera stock, non quelle effettive ma quelle visive (potevo scrivere indovinando la posizione delle lettere ma è scomodissimo), il modulo AppSettings di Xposed non credo di aver capito come funzioni perchè non applica alcuna modifica. Se qualcuno che invece ha risolto in qualche modo condividesse le proprie impostazioni gliene sarei grato
    Da appsettings selezioni l'app che vuoi modificare(in questo caso la tastiera, aosp o google se hai messo quella) e nella voce dpi metti 160, ovvero la densità standard dal tablet.

    Fai save e ti verrà chiesto se vuoi killare l'applicazione per applicare i cambiamenti.
    Ultima modifica di mattiabh; 11-11-15 alle 18:40

Pagina 97 di 184 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy