CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 184 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Prima dei quote e delle risposte agli altri utenti....

    Io dopo aver cambiato la risoluzione del tablet a 1280x760 260 dpi e a 1200x720 220 dpi ho avuto sempre problemi (a volte dopo il riavvio del tablet, a volte da subito) con le dimensioni della tastiera stock, non quelle effettive ma quelle visive (potevo scrivere indovinando la posizione delle lettere ma è scomodissimo), il modulo AppSettings di Xposed non credo di aver capito come funzioni perchè non applica alcuna modifica. Se qualcuno che invece ha risolto in qualche modo condividesse le proprie impostazioni gliene sarei grato



    Io ho scaricato la versione 2.6.1 sul pc e l'ho installata nel tablet (come tante altre applicazioni) tramite comandi adb (se non avete idea di cosa stia parlando fate una ricerca oppure lasciate stare )



    Contatta AltroConsumo telefonicamente e vedi se devi spendere tu per rispedirglielo indietro e averne uno nuovo. Da lì valuti cosa fare. Non ci sono magie da fare per resuscitare i morti, che siano persone, animali o pixels.



    Nessuna marca, online lo si riconosce solo dal modello del SoC che nel nostro caso è prodotto dalla Rockchip.
    Fai una chiamata, non ti mangiano mica e sei sicuro che disdicano in diretta l'abbonamento.



    OMA è uno degli sviluppatori del forum ARCTABLET, quindi la sua Rom è omonima ma è solo per il precedente modello del tablet (dual core). Chi ha ricevuto quello quad core non ha la certezza di una Rom custom da flashare. Da qui puoi capire che tutti quelli che hanno rootato il telefono l'hanno fatto senza avere necessariamente una custom Rom.
    Dalla linea veloce di casa riesco ad utilizzarlo bene, il browser di serie è piuttosto limitato (specie per i contenuti flash) e purtroppo in hotel/B&B con delle connessioni lente e sovrasfruttate sono riuscito a fare ben poco. Diciamo che il tablet permette di fare diverse cose, ma non le farà mai al meglio.



    Si ha sempre 512 di RAM.
    Presumo tu abbia la versione dual core del tablet se hai una Rom custom quindi dubito che qui ci sia chi ti può dare una mano e se leggi bene diversi che hanno provato da soli hanno fatto danni e hanno dovuto resettare il telefono aprendo la scocca posteriore. In linea di massima la Rom di OMA non è nulla di diverso o peggiore rispetto alla Stock, quindi poco ti cambia tornare in condizioni stock, non esiste assistenza a cui spedire il tablet.
    Se non trovi utenti con la tua stessa versione del tablet da contattare in privato, e sei pratico di inglese, secondo me è meglio fare un salto su Arctablet nel thread del tuo modello (RK3026)
    In un video su yutubbe c'è qualcuno che ha 1Gb di ram!
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacLo Visualizza il messaggio
    In un video su yutubbe c'è qualcuno che ha 1Gb di ram!
    Linkalo allora, non buttare solo la miccia

    Quote Originariamente inviato da mattiabh Visualizza il messaggio
    Da appsettings selezioni l'app che vuoi modificare(in questo caso la tastiera, aosp o google se hai messo quella) e nella voce dpi metti 160, ovvero la densità standard dal tablet.

    Fai save e ti verrà chiesto se vuoi killare l'applicazione per applicare i cambiamenti.
    Quando faccio Save e accetto di killare l'applicazione mi resta comunque aperta la tastiera (AOSP stock) alla stessa risoluzione sballata. Non si risolve nemmeno al riavvio. Ho anche installato la tastiera di google e disattivato la stock ma continua ad apparirmi quella stock....no sense!
    Ultima modifica di Iryon; 11-11-15 alle 20:43
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Valef Visualizza il messaggio
    Ma voi le app le installate su SD Card ?
    Io assolutamente non riesco, neanche tramite app esterne. Nonostante ci sia il tastino per spostare le apps su scheda sd, in realtà queste vengono spostate su una partizione chiamata internal_sd e non sulla microsd esterna (ne ho inutilmente cambiate due perchè pensavo fosse un problema di incompatibilità della microsd). Adesso voglio provare questo metodo, se trovo il file Androidmanifest.xlm (Manifest.xlm è lo stesso file solo con un nome diverso?)
    Hai risolto questo problema?
    Io ho fatto roit, installato supersu, installato xposed, modificata la risoluzione... Tutto ok tranne questo problema della partizione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #974
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Hai risolto questo problema?
    Io ho fatto roit, installato supersu, installato xposed, modificata la risoluzione... Tutto ok tranne questo problema della partizione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si, tramite Mini Tool Partition Wizard ho creato due partizioni sulla microsd: una in ext4 e l'altra in Fat32.
    La partizione in ext4 sarà quella dove verranno spostate le app e quella in Fat32 l'archivio multimediale dove archiviare foto, musica e/o altro.
    Una volta aperto Link2SD bisognerà indicare la ext4 come partizione nella quale spostare le app.
    Le app le dovrai spostare o meglio creare il collegamento ad una ad una tramite Link2SD.
    Ti assicuro che è più difficile da spiegare che da fare
    Tutto qua

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zorro67 per il post:

    czesc (13-11-15)

  7. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Hai risolto questo problema?
    Io ho fatto roit, installato supersu, installato xposed, modificata la risoluzione... Tutto ok tranne questo problema della partizione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si, tramite Mini Tool Partition Wizard ho creato due partizioni sulla microsd: una in ext4 e l'altra in Fat32.
    La partizione in ext4 sarà quella dove verranno spostate le app e quella in Fat32 l'archivio multimediale dove archiviare foto, musica e/o altro.
    Una volta aperto Link2SD bisognerà indicare la ext4 come partizione nella quale spostare le app.
    Le app le dovrai spostare o meglio creare il collegamento ad una ad una tramite Link2SD.
    Ti assicuro che è più difficile da spiegare che da fare
    Tutto qua
    Ho capito perfettamente 😁 stavo leggendo guide su ciò però ero dubbio sul funzionamento su questo tablet, proverò appena possibile, grazie mille!! 😀


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    registrato ed abbonato ad altroconsumo il giorno 9/10. oggi 13/11 prelevano i 2€ e del regalo nessuna traccia. Al call center mi hanno detto che tra qualche giorno loro "vedranno" il mio pagamento dopo di che dovrò attendere circa 30 40 giorni.
    Ma quando posso disdirre labbonamento secondo voi per non incappare in ulteriori addebiti?

  9. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Si, tramite Mini Tool Partition Wizard ho creato due partizioni sulla microsd: una in ext4 e l'altra in Fat32.
    La partizione in ext4 sarà quella dove verranno spostate le app e quella in Fat32 l'archivio multimediale dove archiviare foto, musica e/o altro.
    Una volta aperto Link2SD bisognerà indicare la ext4 come partizione nella quale spostare le app.
    Le app le dovrai spostare o meglio creare il collegamento ad una ad una tramite Link2SD.
    Ti assicuro che è più difficile da spiegare che da fare
    Tutto qua
    Ti ha funzionato quindi! Ottimo ottimo

  10. #978
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricOneM8 Visualizza il messaggio
    Ti ha funzionato quindi! Ottimo ottimo

  11. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Si, tramite Mini Tool Partition Wizard ho creato due partizioni sulla microsd: una in ext4 e l'altra in Fat32.
    La partizione in ext4 sarà quella dove verranno spostate le app e quella in Fat32 l'archivio multimediale dove archiviare foto, musica e/o altro.
    Una volta aperto Link2SD bisognerà indicare la ext4 come partizione nella quale spostare le app.
    Le app le dovrai spostare o meglio creare il collegamento ad una ad una tramite Link2SD.
    Ti assicuro che è più difficile da spiegare che da fare
    Tutto qua
    le app che hai spostato, hai notato un rallentamento?

  12. #980
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda27 Visualizza il messaggio
    le app che hai spostato, hai notato un rallentamento?
    No. Il rallentamento c'è solo durante la fase di accensione del tablet, che mi sembra più lunga di quando non avessi ancora spostato le app. Sto usando una microSD in classe 10 che in teoria non dovrebbe causare rallentamenti.
    Ultima modifica di Zorro67; 13-11-15 alle 20:12

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zorro67 per il post:

    epaminonda27 (17-11-15)

Pagina 98 di 184 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy