CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

ACCESSORI Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Ma tu ora l stai usando con la pellicola preapplicata o col vetro (occhio oltre a quella che si toglie con l'etichetta ce n'è un altra).

Si, penso anch'io possa solo migliorare (del buco sotto frega poco), il mio dubbio è quanto investire su un Tablet da 2€, e do la precedenza alla cover (non per proteggerlo ma per usarlo come supporto)

Shot by Z3C
    Il vetro temperato l'ho trovato sulla baia a 3€ (se si cerca bene forse anche meno), certo più del tablet stesso, ma va ancora bene.

Oh, io non sapevo ci fosse un'altra pellicola, ma sei sicuro? LOL!

P.s. Per tenerlo io uso uno stand della ugreen, che all'epoca costava 2€ in offerta e ora costa 6. Mi trovo molto bene.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

2.  
    Androidiano L'avatar di the_stranger94

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Il vetro temperato l'ho trovato sulla baia a 3€ (se si cerca bene forse anche meno), certo più del tablet stesso, ma va ancora bene.

Oh, io non sapevo ci fosse un'altra pellicola, ma sei sicuro? LOL!

P.s. Per tenerlo io uso uno stand della ugreen, che all'epoca costava 2€ in offerta e ora costa 6. Mi trovo molto bene.
    Sisi sicurissimo, me ne sono accorto per caso perché in un angolino c'è una bolla, e controllando bene i bordi si vede quello della pellicola decentrato.

Mi linki lo stand per favore.

Io stavo pensando a questo più la busta che ho messo sopra
    http://m.gearbest.com/mount-holder/p...69.html?wid=21

Shot by Z3C

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Sisi sicurissimo, me ne sono accorto per caso perché in un angolino c'è una bolla, e controllando bene i bordi si vede quello della pellicola decentrato.

Mi linki lo stand per favore.

Io stavo pensando a questo più la busta che ho messo sopra
    Portable Android Tablet Holder Fold-up Stand-4.45 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

Shot by Z3C
    Beh, meglio vi sia un'altra pellicola, notavo già micro-graffi. Comunque lo stand è questo https://goo.gl/5GI28Q

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh, meglio vi sia un'altra pellicola, notavo già micro-graffi. Comunque lo stand è questo https://goo.gl/5GI28Q
    Su Gearbest l'ho trovato a 3€ devo valutare se sia più comodo di quello che ho linkato prima...

Per le pellicole il buco volendo si può mettere in alto lasciando scoperta la fotocamera, non che si userà mai quella porcheria ma esteticamente potrebbe sembrare fatta apposta

Edit misurandolo pero è di più grande si di 13, ma di uno max due mm (pure sopra l'altro utente ha riportato 131 nelle specifiche), il mini è 135...
    Beh ormai aspetto di vedere se a te va bene :asd:

Shot by Z3C
    Ultima modifica di the_stranger94; 02-02-17 alle 11:52

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Su Gearbest l'ho trovato a 3€ devo valutare se sia più comodo di quello che ho linkato prima...

Per le pellicole il buco volendo si può mettere in alto lasciando scoperta la fotocamera zion che si userà mai quella porcheria ma esteticamente potrebbe sembrare fatta apposta

Shot by Z3C
    credo non userò MAI la fotocamera posteriore, figuriamoci quella frontale! però, sì, quando mi arriva potrei provare a vedere come sta al contrario, prima di applicarla definitivamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io nuovo possessore di questo tablet.
    Ho provato a misurarlo con un calibro per avere una misura precisa e il tablet è da 204 x 135 x 11 mm, mentre la superfice del vetro è di 200 x 131 mm, infatti tutto attorno c'è un bordo (leggermente bombato) di 2 mm.

Il tablet che più ci va vicino mi sembra sia Ipad mini 4 (203.2 x 134.8 x 6.1 mm) più che Ipad mini 1/2 (200 x 134.7 x 7.5 mm).
    Altro tablet che ci va vicino è lo Xiaomi Mi Pad 1 (202 x 135.4 x 8.5 mm), cover di questo modello penso adatta visto lo spessore che più si avvicina.

Io ho preferito comunque prendere una cover universale (vista su altro forum), sia per il prezzo (circa 4 euro), sia per tenere libera la fotocamera posteriore (scarsa ma non si sa mai) ed ho preso questa: http://www.ebay.it/itm/121611415935?...%3AMEBIDX%3AIT

Altro discorso per la pellicola o vetro. Visto che il bordo del nostro tablet è bombato, mentre quello dell'ipad o xiaomi non mi sembra, ho preferito prendere il vetro temperato di un modello più piccolo, lo xiaomi mi pad 2 (dimensioni 200.4 x 132.6 x 7 mm) che oltre a non presentare il foro per il tasto dell'ipad forse combacia quello per la fotocamera.
    Il vetro temperato l'ho trovato su aliexpress a poco più di 2 euro, mentre le pellicole si trovano a 3 x 1 euro circa.
    Ultima modifica di SAF76; 07-02-17 alle 18:26

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per le pellicole in vetro aspetto che facciate da cavie voi :asd:

Per la cover tutte quelle universali mi sembravano tanto una porcheria. Alla fine ho preso la busta linkato sopra per proteggerlo se lo trasporto e uno stand tipo l'ugreen linkato sopra. Se mi trovo male comprerò una cover più avanti...

Shot by Z3C

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io avevo notato come le dipensioni dell'ipad mini fossero simili al nostro tablet, ma ho paura che il bordo dell'apple sia appunto meno bombato del nostro e che quindi la pellicola possa risultare più grande...
    E poi, nel caso di dimensioni così simili a quelle del nostro schemo, bisogna anche considerare "l'arrotondamento" degli angoli:
    Se nei vertici dello schermo il raggio di curvatura dell'ipad mini fosse più piccolo di quello del nostro tablet, ci ritroveremmo con una pellicola di dimensioni praticamente perfette, ma che esce comunque dagli angoli del nostro schermo...

Quote Originariamente inviato da SAF76 Visualizza il messaggio
    ...Altro tablet che ci va vicino è il Xiaomi Mi Pad 1 (202 x 135.4 x 8.5 mm)...
    Lo Xiaomi Mi Pad 1/2 invece non li avevo considerati, buona idea SAF76!

Penso rischierò il vetro temperato, che spero vada bene su sti display che sembrano plastica dei tablet e smartphone di fascia bassissima.

Perché, se così fosse, credo possano addirittura migliorarlo.
    In effetti con le pellicole che si trovano a pochi euro, si può anche rischiare!
    Io per ora tengo la pellicola originale, e poi più avanti vedrò...
    Facci sapere come calza quella per iPad mini qundo ti arriva! Ma alla fine hai preso quella per l'1, il 2, il 3 o il 4?

Come cover invece io ho adocchiato anche questa:
    Trust.com - Drehbare Abdeckung für 7-8-Zoll-Tabletts
    che però costa sempre sui 25€ di listino (e si trova su amazon a quella cifra)...
    Anche se l'ho trovata su eBay dalla germania a 17€: Trust 19549 Ruo Rotating Cover 17,8 cm (7 Zoll) bis 20,3 cm (8 Zoll) für Tablet | eBay

Che ne dite?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

anche il vetro temperato di trova a pochi euro, eh. su ebay o aliexpress. bisogna solo capire quale ci va bene.

comunque ottima la scelta dello xiaomi mipad2, che è 7.9 ed è perfetto, per me. ho il timore che il 'taglio' diverso della fotocamera copra quella anteriore, ma il rischio vale la candela.

EDIT: presa anche io quella in vetro temperato di xiaomi mipad2, su ebay però. 2,58€, la previsione di arrivo è un po' più veloce di aliexpress (mah) e pagato con paypal.
    Ultima modifica di maicasajusta; 03-02-17 alle 12:07

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche il vetro temperato di trova a pochi euro, eh. su ebay o aliexpress. bisogna solo capire quale ci va bene.

comunque ottima la scelta dello xiaomi mipad2, che è 7.9 ed è perfetto, per me. ho il timore che il 'taglio' diverso della fotocamera copra quella anteriore, ma il rischio vale la candela.

EDIT: presa anche io quella in vetro temperato di xiaomi mipad2, su ebay però. 2,58€, la previsione di arrivo è un po' più veloce di aliexpress (mah) e pagato con paypal.
    Avevi preso pure quella del mini alla fine?
    Apre un mese ti toccherà aspettare....

Mi raccomando mettete le foto degli accessori quando vi arrivano...

Shot by Z3C

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio