CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

ACCESSORI Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno e grazie delle preziose informazioni.
    Io vorrei comprare un case protettivo di gomma morbida, in modo che se cade (penso che ci farò giocare i figli) non si rompa. Mi sembra di capire che potrei prenderne uno per l' Ipad Mini oppure per il Xiaomi Mi Pad 1. Confermate? Se i fori della microusb o del bilancere volume o tasto accensione non corrispondono non credo sarà un problema... ce li faccio io con un temperino o qualcosa del genere.

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di the_stranger94

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie delle preziose informazioni.
    Io vorrei comprare un case protettivo di gomma morbida, in modo che se cade (penso che ci farò giocare i figli) non si rompa. Mi sembra di capire che potrei prenderne uno per l' Ipad Mini oppure per il Xiaomi Mi Pad 1. Confermate? Se i fori della microusb o del bilancere volume o tasto accensione non corrispondono non credo sarà un problema... ce li faccio io con un temperino o qualcosa del genere.

Grazie
    No. Noi parlavamo di pellicola un vetro dove bastano le dimensioni uguali. Una cover deve adattarsi alla forma (e alle dimensioni molto più precisamente di una pellicola. L'unica è provarle e vedere come stanno...

Shot by Z3C

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    No. Noi parlavamo di pellicola un vetro dove bastano le dimensioni uguali. Una cover deve adattarsi alla forma (e alle dimensioni molto più precisamente di una pellicola. L'unica è provarle e vedere come stanno...

Shot by Z3C
    Si avevo capito che parlate del vetro temperato. Credo che comprerò anche quello.
    Per le cover capisco che le misure debbano essere abbastanza precise, ma sul tablet da 2 euro posso mettere anche un po' di "artigianato" nel senso che se il case fosse leggermente piccolo posso vedere di allargarlo con un po' di caldo e se fosse troppo largo potrei mettere un po' di silicone per riempire...

Voi cosa suggerite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    Si avevo capito che parlate del vetro temperato. Credo che comprerò anche quello.
    Per le cover capisco che le misure debbano essere abbastanza precise, ma sul tablet da 2 euro posso mettere anche un po' di "artigianato" nel senso che se il case fosse leggermente piccolo posso vedere di allargarlo con un po' di caldo e se fosse troppo largo potrei mettere un po' di silicone per riempire...

Voi cosa suggerite?
    Beh, il case di gomma morbida comunque dovrebbe essere facile da adattare, ma io ti consiglierei di partire da un prodotto pensato appunto per ipad mini o per xiaomi, almeno, spessore a parte, parti già da una buona base
    Il problema di questo tablet forse è lo spessore, perchè sembra bello "ciccio" ed, a parità delle altre dimensioni, è molto più facile trovare cover più sottili. Sarebbe invece forse più comodo trovarne una più spessa e poi "riempirla", ma la vedo dura...
    L'unica è provare.

Segnalo a tutti che ho aggiornato il post di apertura di questa discussione con un'informazione, sull'alimentatore usb in dotazione al tablet, che potrebbe interessarvi!
    Ultima modifica di MarcoHighDefinition; 05-02-17 alle 21:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nel supermercato Famila ho trovato in offerta ad un euro questa cover (quasi uguale e senza stilo):

https://www.amazon.it/dp/B00ZG6FSOQ/...ing=UTF8&psc=1

Manca il buco per la fotocamera posteriore ma calza bene ed è fermo come quello in foto. L'elastico sfiora il tasto + del volume.
    Provate a vedere se anche vicino a voi c'è questo supermercato e se fa questa offerta, è disponibile bianca e nera.

Edit: Questo è il modello esatto (ma a 8 pollici ovviamente): http://www.uein.it/7-pollici/175-tas...tablet-10.html
    Ultima modifica di SAF76; 16-02-17 alle 16:17

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAF76 Visualizza il messaggio
    Nel supermercato Famila ho trovato in offerta ad un euro questa cover (quasi uguale e senza stilo):

Manca il buco per la fotocamera posteriore ma calza bene ed è fermo come quello in foto. L'elastico sfiora il tasto + del volume.
    Provate a vedere se anche vicino a voi c'è questo supermercato e se fa questa offerta, è disponibile bianca e nera.
    Che culo, purtroppo non ne ho nessuno vicino casa, peccato..

Shot by Z3C

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho comprato questa cover https://goo.gl/qqXfA8 che è molto uguale a questa di amazon, costa 3 euro e ti arriva in una settimana.
    Mi trovo molto comodo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questa cover https://goo.gl/qqXfA8 che è molto uguale a questa di amazon, costa 3 euro e ti arriva in una settimana.
    Mi trovo molto comodo
    E' la stessa che ho preso anch'io (come ho riportato qualche messaggio indietro). Sono passate un paio di settimane ma sono ancora in attesa che arrivi.
    I buchi per la fotocamera combaciano?

Nel frattempo sono incappato in quella da un euro (simile a quella amazon) e dato il prezzo irrisorio non potevo lasciarla sullo scaffale.
    Edit: Questo è il modello esatto (ma a 8 pollici ovviamente): http://www.uein.it/7-pollici/175-tas...tablet-10.html
    Ultima modifica di SAF76; 16-02-17 alle 16:12

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Mi trovo molto comodo
    Ti è già arrivata? Puoi mettere qualche foto?

Shot by Z3C

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

E' la stessa che ho preso anch'io (come ho riportato qualche messaggio indietro). Sono passate un paio di settimane ma sono ancora in attesa che arrivi.
    I buchi per la fotocamera combaciano?

Nel frattempo sono incappato in quella da un euro (simile a quella amazon) e dato il prezzo irrisorio non potevo lasciarla sullo scaffale.
    Ieri sera quando sono tornato a casa non ho avuto il tempo di guardarci per bene ma gli ho dato un'occhiata veloce senza provare la fotocamera e il buco sembra combaciare bene, anche per lo speaker.

Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Ti è già arrivata? Puoi mettere qualche foto?

Shot by Z3C
    Quando ritorno a casa ci faccio qualche foto

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio