Arrivata anche a me ieri la pellicola dello Xiaomi Mi Pad 2 e devo dire che è perfetta come misure. Si è vero copre la fotocamera anteriore ma se si fanno delle foto è come se il vetro non ci fosse. L'unico problema è nell'applicarla perchè mi si sono formate delle bolle d'aria intorno al display come se facesse da cornice. E' un peccato ed è sicuramente errore mio però non da nessun fastidio. D'altronde è anche difficile applicare un vetro temperato di quelle misure lì ad uscirne senza bolle d'aria..![]()
Mi è arrivata la busta per proteggere il Tablet, ho optato per questa più uno stand invece delle cover universali.
Molto bella, stasera metto una foto. Adesso devo vedere se prendere o no la pellicola in vetro e pii ho finito con gli accessori
Shot by Z3C
Ultima modifica di the_stranger94; 16-03-17 alle 10:14
Segnalo questo micro scheda SD da 16 gb perfettamente compatibile con il tablet comprata su Gearbest, anche a pochissimi euro: MIXZA TOHAOLL Ocean Series 16GB Micro SD Memory Card-7.62 Online Shopping| GearBest.com
Unico neo è quello di aspettare un mese prima che ti arrivi. Non ho provato a prendere quella da 32 gb o altro perchè mi bastava quella da 16.
Chiedo qui una cosa: ho provato a fare un seconda partizione in ext2 per Link2SD solo che mi da il seguente errore:
"mount operation not supported on transport endpoint".
Vi è mai capitato oppure sapete come risolvere?
Edit: ho letto in giro che, anche se la seconda partizione creata fosse stata in ext2 o ext3, andando a selezionare l'opzione ext4 su Link2SD l'errore non sarebbe comparso e si tutto sarebbe andato a buon fine e così è stato. Ho temuto un bootloop perchè è successo a un paio di utenti ma garantisco che non succede nulla.
Ultima modifica di MarDom96; 22-03-17 alle 18:25
Secondo voi va bene questa custodia? Per la fotocamera posteriore non mi interessa.
https://www.amazon.it/Trust-Custodia...dp/B00DZJAGF2/
tidus_86 (26-03-17)
Color Dreams® Custodia in silicone tablet universale
(vedi foto protezione montata sul tablet: fronte e retro)
Ne faccio un uso esclusivamente domestico a disposizione di tutta la famiglia, in particolare bambini, con grande sollievo dello smartphone al quale vengono risparmiati pericolosi stress e involontarie interferenze nella privacy. Avevo bisogno sloamente di una protezione e sono molto soddisfatto da questo prodotto (Amazon, 9 euro): non copre nessun tasto o connettore e quando il tablet inavvertitamente cade a terrra, picchia sempre sugli angoli grossi in silicone, fa qualche rimbalzo ma non batte mai con schermo o scocca. Provare per credere!
Ultima modifica di baibai; 14-04-17 alle 13:12
salve a tutti vorrei chiedere ho il tablet di altroconsumo da 5 mesi e mi e caduto rompendosi il vetro e toch non funziona ma si accende .vorrei chiedere dove posso trovare un displey per sostituirlo grazie