Originariamente inviato da
girello71
Salve gente, mi unisco a quelli che hanno ricevuto in questi giorni questo cell... (provengo da un htc wildfire glorioso, che ancora funziona e uso :-) )
Due domande veloci:
1 - la geolocalizzazione non funziona? ok che non ha il gps ma sul mio wildfire, android sa dove sono usando il wifi e la rete cellulare. Questo non lo fa?
2 - non ho ancora rootato il cellulare (sapete... la garanzia che si perde... ahahahahahahah... ) ma per ora se vado nella gestione App e faccio un termina sia di iSMS e Search service e poi un "disattiva" (tramite pulsante) ho visto che non sono più in esecuzione. Per ora posso risolvere così? ma in sostanza cosa fanno isms e search (come malware intendo)? perché molti di voi parlano anche del Meteo? (c'è qualcosa anche li? scusate non ho ancora letto tutte le 26 pagine

)
Per ora ho fatto solo un paio di ricariche (non ho ancora fatto tutta la notte in carica però) ma ho visto che pare consumare poco in stand-by, ma parecchio mentre si usa (in proporzione). Vedremo tra qualche giorno...