Fai girare malwarebytes e qualche anvirus tipo avira e 360 Security ed elimina tutti i mw.
Non fare il ripristino rischi di perdere le gapps.
Devi solo cambiare lingua dalle impostazioni e poi aggiungi un account google.
VashTheS (13-04-16)
Fatta solo una carica...
ma da ieri pomeriggio tardi sino ad ora, con WiFi attivo...e zero sync...ha perso lo 0% di batteria.
E' una bomba...anche se poi usandolo cala e cala.
EDIT: infatti dopo 2 minuti è sceso da 85% a 82% solo per aver usato il play store.![]()
Ultima modifica di Palux; 13-04-16 alle 12:14
CHe tastiera usate??
Ho messo nova launcher, tolto diverse app e devo dire che non gira male. Ma la tastiera la trovo davvero scomoda. ma non so se dipenda da questa o proprio dalla taratura del touch
Io SwiftKey
[QUOTE=Skirttles;7431574]ROM LOLLIPOP 5.1.1
sulla base BUGLESS EXODUS CM12.1
Porting per me per Deco 77X
.
versione completamente funzionale!
Rileva SIM (dopo la registrazione del codice IMEI)
Wifi ok
Bluetooth ok
Camera ok (rileva solo 1.3MPX ma la qualità è la stessa come nell'originale)
Con l'installazione della ROM perderà cellulare IMEI, basta installare l'applicazione Chamelephon e registrare l'IMEI e riavviare!
.
.
Se si vede ROM notifica di aggiornamento non li rende perché può bloccare il telefono cellulare!
.
.
[MEDIA=youtube]FfiveAmHL1w[/MEDIA]
.
.
.
Esiste qualche video per eseguire qst procedura?
grazie
Salve gente, mi unisco a quelli che hanno ricevuto in questi giorni questo cell... (provengo da un htc wildfire glorioso, che ancora funziona e uso :-) )
Due domande veloci:
1 - la geolocalizzazione non funziona? ok che non ha il gps ma sul mio wildfire, android sa dove sono usando il wifi e la rete cellulare. Questo non lo fa?
2 - non ho ancora rootato il cellulare (sapete... la garanzia che si perde... ahahahahahahah... ) ma per ora se vado nella gestione App e faccio un termina sia di iSMS e Search service e poi un "disattiva" (tramite pulsante) ho visto che non sono più in esecuzione. Per ora posso risolvere così? ma in sostanza cosa fanno isms e search (come malware intendo)? perché molti di voi parlano anche del Meteo? (c'è qualcosa anche li? scusate non ho ancora letto tutte le 26 pagine)
Per ora ho fatto solo un paio di ricariche (non ho ancora fatto tutta la notte in carica però) ma ho visto che pare consumare poco in stand-by, ma parecchio mentre si usa (in proporzione). Vedremo tra qualche giorno...
É possibile modificare le tile??
Ma solo a me non funziona l'aggiornamento di ora e data da internet?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
se cancello il launcher nativo (con i permessi di root, ovviamente) sostituendolo con altro, il telefono continua a funzionare correttamente? Se poi faccio un hard reset si ripristinerebbe tutto?
Salve raga.
Allora io ho proceduto al robot, rimozione dei malware e installazione della ROM Exodus Lollipop.
Il sistema non è molto stabile, si blokka anke nelle operazioni basilari, l'app di calibrazione non si avvia, non funziona l'app della fotocamera e ne ho dovuto installare una dal play-store.
Ma alla fine voi che ROM avete installato? Secondo voi qual'è la ROM più leggera e affidabile?