Buonasera a tutti, arrivato oggi bianco dopo un mese preciso e spaccato, il telefono sinceramente pensavo peggio considerando che come muletto usavo un samsung next turbo questo gli sfila via veloce.
Ho seguito la guida per togliere il malware ma non ho cambiato la rom stock che per me va benissimo l'unica cosa ho cambiato la tastiera di default anche se il touch è quello che è quindi si va incontro a qualche digitazione errata o in alcuni momenti sembra di usare un vecchio resistivo ma i riavvi o i blocchi che alcuni lamentavano sinceramente non li noto..certo se ci vai a caricare giochi, facebook..messenger o usarlo con due sim ti credo che lagga. Ma per un uso normale..navigazione internet saltuaria..whatsapp..ascolto musica..radio fm direi che va alla grande.
Ora attenderò ancora una ventina di giorni e poi farò la disdetta, certo per 2 euro sembra assurdo tutto questo ancora mi chiedo dove sia la fregatura..forse nel fatto che qualcuno si dimentichi di disdirlo in tempo..o si affascini così tanto ad una rivista di comparazione di prodotti datati e che il più delle volte nelle loro classifiche toppano alla grande, ho ricordi del vecchio Altroconsumo di cui mio padre era abbonato anni e anni addietro e la qualità era differente.
Comunque tornando al telefono se una volta disdetto non ti addebitano magari dopo tot a buffo qualcosa benvenga...naturalmente se si rompe lo butti non ha assistenza ci comprerò intanto una bella custodia universale con le ventose almeno lo salvo dalle cadute anche se ho visto è applicata una leggera pellicola che salva dai graffietti involontari.
Un saluto a tutti