CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 78 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io aspetto questo famoso smartphone, nel sito di altroconsumo c'era scritto che lo hanno spedito il giorno 28/07/2016 ma ad oggi non mi è ancora arrivata email da Bartolini. Ho chiamato altroconsumo e a loro risulta già spedito, ho chiamato Bartolini e non hanno nessun pacco a mio nome. Quanto tempo impiega dalla presa in carico di Bartolini? Ps:io ho già fatto disdetta dall'abbonamento ma i 2€ sono stati prelevati.
    Ultima modifica di idealistas; 03-08-16 alle 14:47

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce e forse stupida ma non trovo soluzione; sto usando la stock ROM, telefono a casa (dove ho una segreteria), attivo il tastierino numerico sul cellulare di Altroconsumo per inviare numeri e toni per leggere i messaggi in segreteria e va tutto bene.

    Il problema è che alla successiva chiamata alla stesso numero (di casa), se apro il tastierino numerico, mi ritrovo tutte le sequenze di numeri già digitate in precedenza e si aggiungono anche le nuove!!! Non so come cancellare questi numeri digitati durante le chiamate!! sull'altro telefono, quando si apre il tastierino, c'è anche il tasto "delete" , ma qui non c'è!

    Mi sfugge qualcosa? c'è un altro metodo per cancellare i numeri digitati durante una chiamata?

    grazie

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Domanda veloce e forse stupida ma non trovo soluzione; sto usando la stock ROM, telefono a casa (dove ho una segreteria), attivo il tastierino numerico sul cellulare di Altroconsumo per inviare numeri e toni per leggere i messaggi in segreteria e va tutto bene.

    Il problema è che alla successiva chiamata alla stesso numero (di casa), se apro il tastierino numerico, mi ritrovo tutte le sequenze di numeri già digitate in precedenza e si aggiungono anche le nuove!!! Non so come cancellare questi numeri digitati durante le chiamate!! sull'altro telefono, quando si apre il tastierino, c'è anche il tasto "delete" , ma qui non c'è!

    Mi sfugge qualcosa? c'è un altro metodo per cancellare i numeri digitati durante una chiamata?

    grazie
    Che io sappia su tutti gli android è cosi..ma la segreteria dovrebbe funzionare anche se hai gia digitato altri numeri..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Che io sappia su tutti gli android è cosi..ma la segreteria dovrebbe funzionare anche se hai gia digitato altri numeri..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    certo che funziona, lo so :-))) ma mi pare assurdo che il mio htc con android 2.2 ha il tasto per cancellare e uno con android 4 non ce l'ha... andiamo indietro invece che avanti.

    ps: per la cronaca, così facendo se qualcuno usasse il mio cellulare, potrebbe capire quale è la password della segreteria... se proprio vogliamo dirne un'altra...

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho ricevuto lo smartphone da altroconsumo..... il problema dello smartphone è che non si carica, stacca in continuazione, ho provato con vari cavi e caricatori però niente. Come posso risolvere il problema?

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ricevuto lo smartphone da altroconsumo..... il problema dello smartphone è che non si carica, stacca in continuazione, ho provato con vari cavi e caricatori però niente. Come posso risolvere il problema?
    controlla di aver messo bene la batteria

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Cmq..su rom orginale, con root, dopo aver rimosso entrambe le app search service, continua ad apparire, in maniera apparentemente casuale e sporadica, un popup che mi dice.di attivare l'installazione da origini sconosciute xk qualcosa (non so cosa) scarica un app ADD CONTACT..che sicuramente sara qualcosa di maligno..
    Qualcuno sa da cosa puo dipendere?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  9. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Cmq..su rom orginale, con root, dopo aver rimosso entrambe le app search service, continua ad apparire, in maniera apparentemente casuale e sporadica, un popup che mi dice.di attivare l'installazione da origini sconosciute xk qualcosa (non so cosa) scarica un app ADD CONTACT..che sicuramente sara qualcosa di maligno..
    Qualcuno sa da cosa puo dipendere?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Si capita anche a me. Se annulli e fai scansione con malwarebytes lo vede come malware e lo cancella

    Il problem é che si ripresenta da un sistema pulito, e anche lasciando attivo malwarebytes con protezione real time non lo intercetta, parte sempre dal nulla il tentativo di installazione

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    controlla di aver messo bene la batteria
    è ad incastro..........

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno sa dirmi come mai da un paio di giorni lo smartphone si scarica dopo breve tempo senza usarlo, e da un paio di mesi che lo uso e prima non lo faceva.
    Forse c'è qualche applicazione in uso?
    Con malwarebytes non mi segnala malware.
    Ultima modifica di raff63; 08-08-16 alle 08:53

Pagina 66 di 78 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy