CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 78 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid L'avatar di Mindereak


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate una tastiera buona e non troppo pesante per questo smartphone? Quella standard è proprio inutilizzabile. Solitamente uso la swiftkey ma non è che è troppo pesante per questo? Voi cosa usate?

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindereak Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate una tastiera buona e non troppo pesante per questo smartphone? Quella standard è proprio inutilizzabile. Solitamente uso la swiftkey ma non è che è troppo pesante per questo? Voi cosa usate?
    Prova quella di google

    Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ho appena riportato ai dati di fabbrica il telefono e questa volta cancellato anche le DRM. Praticamente il wifi in standby si scollegava e soprattutto mi uscivano sempre schermate di pubblicità di app da scaricare, si apriva il play store ecc. anche a voi?

    Inoltre qualcuno di voi ha installato la cyanogen? Per adesso sto facendo la procedura in prima pagina per la rimozione del malware.

    Aggiorno: ho fatto tutta la procedura in prima pagina ed eliminato il file di sistema. Adesso ho fatto una scansione con malwarebytes e mi ha trovato un malware che concide con l'app "call data" praticamente con la chiamata.. disinstallo?
    Ultima modifica di juan7; 09-08-16 alle 11:40

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho ricevuto da poco il DECO 77X di Altroconsumo, e devo dire che mi è sembrato meglio di quanto non venisse descritto in giro.
    Tuttavia, mi ha dato alcuni problemi dopo aver cambiato la ROM: salla stock sono passato alla Exodus 5.1.1 senza alcun problema. Questa però mi cambia l'indirizzo MAC del WiFi dopo ogni riavvio, ed è un bel problema visto che sul modem uso il filtro degli indirizzi MAC.
    Ho tentato quindi il ritorno alla ROM stock, per la precisione quella senza malware da flashare con Flashtools.
    Ho scaricato tutto e installato tutti i driver disattivando il controllo della firma digitale dei driver (ho Windows 10 x64). Ma sto riscontrando anche in questo caso dei problemi:

    1 - connettendo il telefono al PC senza batteria (per unsarlo con FlashTools), si connette e disconnette di continuo senza darmi la possibilità di installare i driver. Ho provato sia sul mio PC con Windows 10 che su un netbook con Windows XP (privo di USB 3.0), ho modificato numerose impostazioni di risparmio energetico per le porte USB ma continuo ad avere il problema. Se connetto il DECO acceso, funziona nella norma visualizzandomi il contenuto della memoria. Quindi direi che è un problema che riguarda la modalità download.

    2 - visto quanto sopra, ho provato ad installare la ROM stock dalla PhilZ Recovery (versione 6.57.09). Ho scaricato la ROM, messa su microSD, dalla recovery ho fatto wipe cache, wipe Dalvik, clean to install a new ROM, quindi ho selezionato il zip e mi ha dato codice errore 7, che da quanto riportato dovrebbe essere normale. Quindi ho di nuovo fatto wipe cache e wipe Dalvik. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale (sfondo nero, occhi minacciosi, scritta "Ported by Pedro Franco"). Ho provato anche a reinstallare la stock senza i wipe finali. A questo punto, l'unica cosa che mi fa fare per certo, è la reinstallazione della Exodus, ma permane il problema dell'indirizzo MAC. Ho provato a riflashare la recovery, ma Flashify non funziona sulla Exodus.

    La cosa ottimale sarebbe farlo funzionare in modalità download per flashare la ROM stock. Ma non ho proprio idea di come fare perché continua a connettersi e disconnettersi a intervalli regolari. Escludo si tratti di problemi legati al cavetto (ne ho provati diversi) o alle porte USB. Qualcuno può aiutarmi?

    EDIT: riesco comunque ad installare altre ROM basate su Android 4.2.2. Proverò ad installare Flashify da lì e a riflashare la recovery.
    Ultima modifica di pierpo84; 10-08-16 alle 08:56
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F + LineageOS 16.0 Nightly + root)
    Sony Ericsson Xperia Neo V (MT11i + LXCM11 4.4.4)
    Wiko Jerry2 (Jerry2 + Stock 7.0.0 + root)
    ASUS ZenPad 10 (Z300C P023 + Stock 5.0.2 + root)
    AltroConsumo DECO Tablet 2017 (791 HYNIX + Stock 5.1.1)

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga a me questo smartphone non si è mai acceso, quando carica mi dà il fulmine che è in caricamento ma poi non va. Ha problemi di fabbrica?

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento.
    Ho installato la ROM PussyFab 4.4.2, ho tentato di riflashare la PhilZ Recovery con Flashify che stavolta non mi ha dato alcun problema (con la Exodus non funzionava).
    Reinstallando la stock ROM ho ricevuto sempre l'errore 7, ma stavolta non si è bloccato all'avvio. Quindi sempre da recovery ho installato SuperSU: tutto perfettamente funzionante.
    Non so voi, ma ho preferito disinstallare iSMS.
    Riscontro un solo problema: a casa mia riesco a connettermi in WiFi senza problemi (rete e modem Fastweb), mentre a casa della mia ragazza no (rete e modem Telecom).
    E' successo a qualcun altro?
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F + LineageOS 16.0 Nightly + root)
    Sony Ericsson Xperia Neo V (MT11i + LXCM11 4.4.4)
    Wiko Jerry2 (Jerry2 + Stock 7.0.0 + root)
    ASUS ZenPad 10 (Z300C P023 + Stock 5.0.2 + root)
    AltroConsumo DECO Tablet 2017 (791 HYNIX + Stock 5.1.1)

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ottimo oggi mi sono ritrovato (senza aver fatto nulla!) tutte le schermate del launcher azzerate! ne è rimasta una sola con una icona di una qualche App che tra le mie App non esiste, per cui l'ho subito cancellata (sto usando la stockrom, rootato con il metodo in prima pagina da aprile, ma MAI mi era successa una cosa simile! )

    Come molti altri, mi appare spesso la richiesta di installare "Add contacts" che non ho mai installato e che nemmeno sono mai riuscito a rimuovere, nel senso che malware bytes non trova nulla di sospetto (se non questa App nella sdcard, che viene rimossa senza problemi, e facendo uno scan appena dopo, il sistema risulta pulito!!)

    Ora la domanda è questo; è successo ad altri di ritrovarsi con le pagine del launcher azzerate?

    Seconda domanda; per evitare di rimettere le icone sulla home e sulle altre 4 pagine che mi ero fatte, con il launcher della stock rom è possibile "salvare" la configurazione così com'è? con il mio vecchio HTC wildfire (sense) si poteva salvare la situazione, anzi era possibile creare tante configurazioni della home diverse. Con il launcher standard si può??

  9. #668
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Ottimo oggi mi sono ritrovato (senza aver fatto nulla!) tutte le schermate del launcher azzerate! ne è rimasta una sola con una icona di una qualche App che tra le mie App non esiste, per cui l'ho subito cancellata (sto usando la stockrom, rootato con il metodo in prima pagina da aprile, ma MAI mi era successa una cosa simile! )

    Come molti altri, mi appare spesso la richiesta di installare "Add contacts" che non ho mai installato e che nemmeno sono mai riuscito a rimuovere, nel senso che malware bytes non trova nulla di sospetto (se non questa App nella sdcard, che viene rimossa senza problemi, e facendo uno scan appena dopo, il sistema risulta pulito!!)

    Ora la domanda è questo; è successo ad altri di ritrovarsi con le pagine del launcher azzerate?

    Seconda domanda; per evitare di rimettere le icone sulla home e sulle altre 4 pagine che mi ero fatte, con il launcher della stock rom è possibile "salvare" la configurazione così com'è? con il mio vecchio HTC wildfire (sense) si poteva salvare la situazione, anzi era possibile creare tante configurazioni della home diverse. Con il launcher standard si può??
    Cambia launcher, no! Ti consiglio Nova.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Cambia launcher, no! Ti consiglio Nova.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    forse fin qui ci arrivano tutti

    la domanda era più "tecnica" diciamo, a me interessa capire il perché delle cose

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto aspettando anche io questo telefono che verrà usato da mia madre, sarà il suo primissimo smartphone!! Ho due domande ( ho provato a vedere se erano già state fatte ma non le ho trovate, se ci sono chiedo venia) prima di consegnarlo c'è qualche operazione da fare obbligatoriamente? Tolgo il malware segnalato in prima pagina e posso stare tranquilla o meglio installare una rom? Grazieeee

Pagina 67 di 78 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy