Salve ragazzi,
Stavo seguendo la procedura di flash della recovery,quando il telefono si è spento e adesso è in bootloop con il robottino blu,posso entrare in recovery stock.
Come posso ripristinarlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
Stavo seguendo la procedura di flash della recovery,quando il telefono si è spento e adesso è in bootloop con il robottino blu,posso entrare in recovery stock.
Come posso ripristinarlo?
Grazie
qualcuno ha capito se esiste una batteria "compatibile" da averla di scorta? Grazie
Salve, sarei interessato a provare questo smartphone altroconsumo, volevo sapere se era possibile attivare l'abbonamento tramite postepay Evolution
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Con IBAN sì.
Qualche giorno fa mi sono stati addebitati sul mio conto i 2 euro
Nel frattempo ho già ricevuto la tessera socio e le riviste del primo mese
Ho mandato loro email di disdetta ed oggi mi hanno confermato la chiusura
Sono entrato adesso sul sito ma non trovi più la voce stato spedizione del regalo
Che fanno non me lo mandano più?
Scusatemi se disturbo ancora. Ho appena attivato sempre su altro consumi l'abbonamento della finanza dove ricevo una sveglia benessere e una base multiricarica volevo sapere se il tempo della disdetta sia uguale del primo abbonamento o no
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Scusate ma io non riesco a trovarlo come si fa dopo aver flashato la rom a sbloccare l'accesso alla sd e spostare le app anche se linksd mi dice sulla sd la memorycard risulta sempre vuota ed inutilizzata anche se rendo visibili eventuali file nascosti. Grazie
segui le istruzioni di linksd; io lo uso da quando ho un cellulare con android 2.2 ma la scheda SD va preparata e partizionata adeguatamente, non viene usato lo spazio che userebbe android
si è molto simile, però più altro deve avere i contatti centrali , più che dorati o meno
ciao a tutti vorrei cambiare Rom...quale mi consigliate?
girello71 ti ringrazio per la puntualizzazione ma ho seguito tutte le istruzioni e partizionato la memorycard ma nessuna delle partizioni viene usata
Hai prima sbloccato la scrittura su SD (per KK è necessario farlo) con SDFix ?
https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it
Ho aggiunto altre due ROM in prima pagina entrambe STOCK derivate
perdonami, non è consentito? cioè, essendo argomenti diversi quelli che trattavo, avrei dovuto metterli tutto dentro uno solo?! (scusami, è solo per capire, non sono l'ultimo arrivato e ho alle spalle anni di moderazione sulle aree FIDONET negli anni 90-2000 e poi forum dal 2000 in poi, ma all'epoca era anzi consigliato tenere i thread separati se di argomenti diversi). Scusami se ti ho scritto qui ma vedo nella firma che non fornisci risposte via PM. Ciao
È arrivato solo il telefono le altre cose sono ancora in attesa di pagamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, soltanto a me le recovery Philz e Carliv non riconoscono la SD esterna (sdcard1)?
Premesso che si tratta di una Samsung evo da 32GB e funziona tranquillamente nel SO
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Mi è arrivato il telefono nonostante avessi disdetto per evitare il pagamento che sarebbe avvenuto a breve. Quando ho ricevuto la mail di bartolini non ci credevo!
Comunque mi pare ottimo per quel che vale, ho seguito la guida del topic per la rimozione del malware ed il root, perfetta.
Con nova launcher, swiftkey e tante altre app è usabilissimo.
Ragazzi, ho il telefono che si blocca allo splash screen e non riesco ad accedere alla recovery. Soluzioni?
Dovesti usare SP Flash Tools dal PC:
SP Flash Tool - Download SmartPhone Flash Tool
installa i driver Driver USB VCom come riportato nel link
segui una delle guide se non lo conosci es:
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
poi per fare l'unbrick dovresti provare a caricare il recovery scatter (file MT6572_Android_scatter.txt che trovi nello zip) del preloader boot U-Boot:
OCU 77X
se ti va bene dopo carichi la custom rom per la Philz recovery:
custom_rom_20160401_075014
Good luck
appena ordinato, non vedo l'ora di smanettarci sopra :P mi hanno fatto sorgere un dubbio però, può fare da hotspot vero?
Ragassuoli, solo a me KingRoot restituisce un bel "root failed"? Eppure ho lo stesso vostro cellulare!
EDIT: Uso KingRoot 4.9.0, il cellulare è senza sim, senza SD, connesso alla rete wifi e non ho installato software a parte ES Gestore File. Ovviamente il debug è attivo.
Chiaramente hai preso kingroot dal sito ufficiale (ora vedo che c'è la build 4.9.0 del 19 aprile), ed hai provato a rilanciarlo più volte ?
Quando cerca l'exploit con il WiFi lo trova ?
Che versione di FW monta il telefono che ti è arrivato ?
Hai fatto qualche modifica prima ?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Ho preso KingRoot dal sito ufficiale ed ho provato a lanciarlo almeno cinque volte. Quando cerca l'exploit viene trovato, infatti la procedura avanza (dopo due o tre riavvii automatici, è normale?) fino al 50% circa, per poi fallire. La versione di Android è la 4.4.2 e non ho fatto modifiche prima di questa. Ora provo a ripristinare il cellulare e a rifare la procedura, vediamo!
Ci rinuncio, ho fatto tutte le prove possibili ma il root continua a fallire, ho anche provato a farlo con il cellulare appena ripristinato ma nada. Pazienza, mi terrò il malware!
Io ho ricevuto sia lo smartphone che il Cardiofrequenzimetro mentre a quanto ho capito, nonostante si parli di regalo di benvenuto, gli altri premi li spediscono dopo il primo addebito. Secondo me regalavano la videocamera e il Cardiofrequenzimetro perché rimanenze delle passate promozioni.
Secondo me si, ovviamente con app poco impegnative perchè non gli si può chiedere troppo.
Io come app ho messo mx player, telegram, facebook lite, youtube, swiftkey, nova, black player. feedly, e qualcos'altro. Come uso per cellulare da casa o d'emergenza d'appoggio per non consumare batteria al terminale principale va benissimo.
Io intendevo la Build e la Kernel version
http://s8.postimg.org/mz5h33d9t/Scre...4_09_03_09.png
PS puoi provare a fare il root o con una versione precedente di Kingroot (4.1)
https://mega.nz/#!yIoBBCCS!g3O02U1SA...vqfdpL9sak6hV4
oppure dal sito ufficiale scaricando la versione per PC (windows) e provando con quella.
Facci sapere
È tutto uguale a parte la Kernel Version, da me è: 3.4.67 (eng.chenq.1449557948)
Provo con la vecchia versione dell'app, ti faccio sapere tra pochissimo editando questo messaggio :)
EDIT: Niente, dopo il reboot continua dal 36%, arriva al 40% e si riavvia di nuovo. All'accensione riprende dal 51% e dopo un attimo appare "root failed", quindi come con l'altra app. Provo con l'app dal pc, editerò di nuovo questo post
EDIT: Niente, non va neanche con l'app dal pc. Altre idee o posso rinunciare definitivamente?