Terminare e basta :)
Visualizzazione stampabile
Terminare un app o farne il freeze non è proprio la stessa cosa.
Ad es se termini un app questa può essere riavviata da un'app di SO in background anche se non lo vuoi o al successivo boot.
Se fai il freeze questo non è più possibile, è come se l'app non ci fosse più, però eliminando il freeze puoi riattivarla.
La terminazione di un'app può effettuarsi dalla lista delle app, per fare il freeze occorre il root ed usare altre app come quelle che ho indicato.
In effetti terminarla non basta.
Al riavvio la trovavo di nuovo in uso.
Con la app che ho nominato nel mio post sopra, le applicazioni eliminate vengono comunque messe in un cestino gestito da lei, e nel caso possono essere recuperate.
Ma ho fatto diversi riavvi e vedo che la mancanza di Launcher 3 non crea problemi
Qualcuno è riuscito ad installare Viper4Android.
A me non va, dice che il busybox installato è incompatibile, anche se lo aggiorno.
Ciao, dopo quanto tempo da quando vi siete abbonati vi è arrivato il telefono? Io l'ho richiesto a fine giugno, dopo un po' si sono presi i 2 euro ma ancora non è arrivato. Domenica scadevano i due mesi di prova per cui la settimana scorsa ho chiamato per disdire. So che fra le note c'è scritto che ci sono 180 gg di tempo per riceverlo, ma onestamente speravo che nei 2 mesi arrivasse. Oppure una volta disdetto l'abbonamento non lo spediscono più? Non che ci contassi troppo nemmeno prima a dire il vero, ho voluto provare ma è andata male...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la fotocamera è davvero pessima; qualcuno ha trovato il modo di fare foto almeno decenti? con la App integrata (cambiando per esempio il bilanciamento del bianco e/o gli ISO) o con una qualche altra App?
Non penso si riesca a migliorarla con altre app.
Ho provato anche con camera FV-5 e settando 100 ISO, ma il problema è del sensore.
Devi fare foto con ambienti ben illuminati e settare 100 ISO e AWB per il bilanciamento del bianco, ma non è confrontabile con altri telefoni.
Mah, io ormai non ci conto più. Fino settimana scorsa mi dava consegna dal 15 settembre, poi spostata al 22 ed ora non mi si apre più la pagina sullo stato spedizione... Vabbè, ho buttato solo 2 euro e comunque mi sono letta 3 riviste... C'è di peggio!
Ora mi tocca cercare un telefono di seconda mano per il mio compagno, era per lui questo, e visto che per come lo usa lui potrebbe andare benissimo un Motorola 8700 di vent'anni fa direi che questo andava più che bene...
da ieri mi appare una notifica che dice che superSu deve essere aggiornato, se clicco continua, mi appare poi la seguente scritta:
Se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU? Normale o TWRP/CWM.
Non so assolutamente che fare, aiutatemi grazie
Salve, mi sono letto alcuni post precedenti ma mi sembra di non aver trovato l mio problema.
Vorrei fare il root perchè il mio come quello di un mio amico ed altri che ho trovato su internet, ha il problema che funziona un pò e poi sembra ricevere il segnale ma non riceve telefonate e non chiama. Bisogna spegnerlo e riaccenderlo.
Potrei risolverlo? O ci sarebbe un'altra strada?
Grazie anticipatamente
@santill
Il root secondo me non centra nulla con il probelma indicato che sembra un problema harwdare del telefono.
Non serve fare il root. Nel primo post c'è già la ROM rootata.
Scusate ragazzi, io ho fatto la richiesta ad Altroconsumo per il telefono il giorno 19 agosto, ad oggi ancora mi compare la voce che sarà spedito non appena verrà effetuato il pagamento dei 2 euro tramite c/c, cosa mi consigliate ?
Quanto tempo mi rimane per dare la disdetta visto che le riviste mi sono gia arrivate !!!
Grazie per una risposta
Ho notato che è un problema diffuso.
Che soluzione mi consiglieresti?
Entro 2 mesi devi disdire..altrimenti scalano i soldi..anzi..ti consiglio si disdire 1 settimana prima..xk a mio fratello hanno fatto partire lo stesso la richiesta di soldi..
Anche facendo disdetta..dovrebbero mandarti il telefono..tuttavia..ci tengo a precisare che..a mio fratello..ancorw non è arrivato...ed è passato 1 mese dalla disdetta
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Salve, mi chiedevo se era possibile e come fare a ricevere un altro smartphone di altroconsumo avendo gia acquistato e ricevuto il primo. Non ne approfitto e non lo vendo, mi serviva solamente un altro per un altro mio parente sempre con la mia postepay.
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
possiedo anche io il cellulare in questione ed ho seguito la guida al primo post.
Mi sono loggato con le mie credenziali google...scaricato kingroot dal browser stock...installato dallo store es gestore file e root checker....da es installato anche king root...abilitato il debug usb.
Sono collegato ad una rete wifi creata con hotspot dall'altro cellulare.
Non ho installato malawarebytes.
Ho fatto partire kingroot e l'ho lasciato lavorare...si è riaviato un paio di volte ed ad un certo punto mi è comparsa questa schermata
https://goo.gl/photos/AGDCN9sYUiSVKYbo9
in root checker questa
https://goo.gl/photos/26Q199Qmn8i549yC7
Ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica e ripetere l'operazione ma nulla da fare
Qualche buon anima che mi da una mano?
Grazie :)
@cla78
Come indicato nei primo post, questo thread non si occupa del modding.
Per il modding esiste uno specifco thread.
Inoltre c'è già una ROM cpronta e pulita completa di recovery.
a me compare questo nello stato spedizione, quanto tempo ci vorrà all'arrivo?
https://s10.postimg.org/q76ikdxll/aaa.png
Penso settinana prossima arrivera...in teoria..
Cmq..tanto x dare un aggiornamento..mio fratello..che aveva disdetto abbonamento dopo 2 mesi anche se non aveva ricevuto il telefono, ha ricevuto una mail di altroconsuno ieri..che diceva che il tel era in consegna..poi bartolini..non so xk..non è passato (ma questa è un altra storia)..ora dice che consegneranno lunedi
Da quando ho installato Nova Launcher la batteria è nettamente migliorata, l'avete notato anche voi?
Ormai non ci speravo più, ma oggi dopo quasi 3 mesi è finalmente arrivato! Per accendersi si accende ed è già una bella cosa, ora valuto se lasciarlo così com'è o andare a metterci mano. Tanto chi lo deve usare lo usa praticamente solo per fare e ricevere telefonate...
Confermo! Consegnato ieri anche a mio fratello! Che aveva disdetto (entro i 2 mesi dall'iscrizione) a circa meta agosto..quindi anche facendo disdetta..arriva
Ciao a tutti! Finalmente anche io ho ricevuto il telefono, e sono rimasta piacevolmente stupita! Ho seguito la guida al primo post ed eliminato il malware poi ho installato nova. Purtroppo però ho due problemi, il primo è che dopo un po' sparisce la linea telefonica, non riceve e non telefona, il secondo è che si resetta da solo l'orologio e bisogna sempre metterlo manualmente. Sapete se è possibile almeno risolvere il primo problema? Grazie
ma il gps vi funziona?
Ciao a tutti! Dopo poco più di 3 mesi (ammetto che non ci speravo più :P), il 19/09 ho finalmente ricevuto questo smartphone Altroconsumo, girato poi a mio padre che ha bisogno di un telefono da utilizzare sul lavoro, visto che il suo Galaxy Next (con Cyangenmod10) dopo poco più di 4 anni di utilizzo sta arrancando.
Che dire? la prima cosa che ho fatto è stato ottenere i permessi di root per prima eliminare il famoso malware già presente nel sistema, poi per poter installare una custom rom. Lo smartphone come già detto da altri ha evidenti limiti tecnici, e l'utilizzo della rom originale non facilita il normale utilizzo e il cambio è obbligatorio. Ho optato per la Galaxy A3 2016 Rom dell'utente BIGBOSS97 e devo dire si è fatto un passo avanti, consente un utilizzo normale (ripeto, sempre nei limiti del possibile :D). I commenti negativi di mio padre riguardano la fotocamera che definire penosa è poco (il mio mitico Nokia N73 fa foto da reflex in confronto :lol:) e in chiamata l'audio non è dei migliori, chi parlerà con voi vi sentirà come se parlaste in lontananza e voi sentirete il vostro interlocutore alla stessa maniera. Mentre è rimasto soddisfatto della ricezione e della fluidità generale, si pùò utilizzare browser e app di messaggistica senza problemi. In conclusione mi sento di dire che lo consiglierei come telefono da battaglia, per chi non vuole utilizzare il proprio telefono nel lavoro o magari mentre siete in vacanza. :)
P,S.:qualcuno sa se esiste qualche cover che possa essere almeno compatibile con questo smartphone? Grazie in anticipo :D
Ho visto la cover del link, ma cercavo quella classica in silicone...girando nel sito ho trovato questa Per DECO 77X - ALTROCONSUMO case COVER supporto PELLICOLA universal TPU stand | eBay