CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 78 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    @piro78, come promesso, ecco le foto:

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    Una l'ho messa, nello slot 2 invece che tipo di SIM ci va? Sempre quella dell'iPhone 5s ma senza adattatore?? Grazie e scusami

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Micro sim. Tipo Samsung, per intenderci

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un paio di domande raga...ma anche a voi su l'icona di whatsapp non ti da le notifiche del numero di msg?1.2.3.....io per sapere che mi han scritto li devo vedere la notifica in alto.
    poi i tasti non sono retroilluminati giusto?
    terza e non vi rompo c'è modo per migliorare la sensibilità del touch? senza di scrivere con un resistivo quando uso la tastiera devo spingere a sangue a volte infatti santo vocabolario che mi corregge le parole..

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Esiste una guida per roottare questo smartphone??

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@piro78

Info nel primo post. Thread modding.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Esiste una guida per roottare questo smartphone??

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7324398

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    un paio di domande raga...ma anche a voi su l'icona di whatsapp non ti da le notifiche del numero di msg?1.2.3.....io per sapere che mi han scritto li devo vedere la notifica in alto.
    poi i tasti non sono retroilluminati giusto?
    terza e non vi rompo c'è modo per migliorare la sensibilità del touch? senza di scrivere con un resistivo quando uso la tastiera devo spingere a sangue a volte infatti santo vocabolario che mi corregge le parole..

1) di base un launcher non è tenuto a farlo, puoi scaricare nova launcher e teslaunread per avere un po' di personalizzazione e il numero delle notifiche sopra le icone
    2) i tasti non sono retroilluminati
    3) sto testando ora due app ROOT, ma non sembrano fare miracoli... anzi, per ora non le ho impostate e fanno solo che danni

9. Il seguente Utente ha ringraziato zemos per il post:

spike007 (01-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    1) di base un launcher non è tenuto a farlo, puoi scaricare nova launcher e teslaunread per avere un po' di personalizzazione e il numero delle notifiche sopra le icone
    2) i tasti non sono retroilluminati
    3) sto testando ora due app ROOT, ma non sembrano fare miracoli... anzi, per ora non le ho impostate e fanno solo che danni
    immaginavo infatti, ho visto anche le rom per velocizzarlo fin qua si son rivelate piene di bug che di miglioramenti inclusa la exodus e la cm...purtroppo il telefono è quello che è per 2 euro va usato veramente per cose basi o ci ascolti la musica e stop.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi,a me è stato spedito ieri, mi è arrivata anche email bartolini...ora volevo fare settimana prossima disdetta, ho letto che si può fare anche via email? chi sa dirmi come?grazie.. quotatemi se possibile cosi mi arriva notifica

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    immaginavo infatti, ho visto anche le rom per velocizzarlo fin qua si son rivelate piene di bug che di miglioramenti inclusa la exodus e la cm...purtroppo il telefono è quello che è per 2 euro va usato veramente per cose basi o ci ascolti la musica e stop.
    premetto che ancora non l'ho provato con la mia sim, aspetto un'occasione di reale necessità, io ti posso dire che monto la rom stock (con root + xposed)

le app di dominio comune che uso per migliorare la mia esperienza sono:
    - nova launcher(versione a pagamento) : che mi permette con il solito teslaunread di avere un'homepage abbastanza reattiva e con il contatore delle notifiche, estremamente personalizzabile
    - swiftkey: che a differenza del mio nexus 5 ho dovuto impostare un po' più grande e disattivare la scrittura flow, una volta fatto questo, non dico che scrivi come su uno smartphone da 200€ ma riesci a scrivere senza lavare il telefono di madonne

le app avanzate che uso per "giocare" e migliorare la mia esperienza invece sono:
    - Adaway: niente pubblicità(almeno sulla carta)
    - android tweaker 2: con abilitato solo il system tweak sulla performance delle ui performance e scrolling(tutto al massimo)
    - xposed con "gravitybox" per le personalizzazioni e "xposed torch" che mi permette di accendere la torcia se premo il tasto del volume a lungo e lo trovo figo XD

ti dico che per ora sembra utilizzabile, non lo userei per andare in giro tutti i giorni, anche perchè ho un nexus 5, sarei un cretino, ma come telefono muletto o da usare in spiaggia perchè "se me lo rubano ci perdono loro" sembra ottimo... ovviamente per facebook, youtube, amazon... ti conviene usare il browser...

ps: sono a caccia di un'app che mi permetta di usare il flash led come led di notifica, che funzioni e che interrompa il flash a schermo acceso, possibilmente che mi faccia scegliere un intervallo tra un blink e l'altro maggiore di 1 secondo... 1 secondo è veramente molesto! e devo spostare un po' di app spazzatura sulla sd perchè non mi aggiorna quelle che mi servono davvero per memoria esaurita...

13. Il seguente Utente ha ringraziato zemos per il post:

spike007 (04-07-16)

Pagina 61 di 78 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio