CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Dubbi pareri e domande sulla linea di prodotti Smart Echo di Amazon.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anch'io comprato amazon Echo in offerta a 34.99,anche se un po' titubante,ho intenzione di provarlo in caso lo rendo.
    Avevo visto questo accessorio della broadlilk per comandare la tv e volevo prenderlo con delle lampadine smart..vedremo.

    Nel mio caso dopo aver ordinato Echo dot, Amazon,mi inviato una mail che mi offriva 3 mesi gratis di abbonamento a Music Unlimited.

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Anch'io comprato amazon Echo in offerta a 34.99,anche se un po' titubante,ho intenzione di provarlo in caso lo rendo.
    Avevo visto questo accessorio della broadlilk per comandare la tv e volevo prenderlo con delle lampadine smart..vedremo.

    Nel mio caso dopo aver ordinato Echo dot, Amazon,mi inviato una mail che mi offriva 3 mesi gratis di abbonamento a Music Unlimited.
    Ottima promozione, ha aderito?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ancora no aspetto di riceverlo domani e poi mi iscrivo

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Ancora no aspetto di riceverlo domani e poi mi iscrivo
    Benissimo, se vuoi facci sapere le tue impressioni sul servizio. In questo campo siamo tutti alle prime armi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo un giorno di utilizzo:arrivato in tempi record con prime,ho avuto qualche difficoltà iniziale per la configurazione ma alla fine ce l'ho fatta.
    La qualità audio parlo de piccolo Dot,e soddisfacente a volume medio basso,a volume massimo spariscono i bassi e risulta comunque sgradevole,il fatto di poter richiamare le stazioni radio a voce è divertente e comodo,la musica di Amazon music non è vastissima molte cose non le trova firse bisognerebbe avere Unlimited per poter usufruire del catalogo completo.
    Si puo chiedere ad Alexa di leggere un argomento da wikipedia cosa c'è in tv la sera,e 5ante altre cose anche inutili,la erazione è quasi sempre pronta anche se a volte non capisce,non risponde o non sente,non riesce a tradurre in altre lingue e il fatto di aver delle skill non mi fa impazzire.
    Si puo collegare via bluetooth ad esempio col cell e va benissimo,basta accendere il bt sul tel e ordinare as Alexa di connettersi.
    Alla fine ho fatto il reso,vorrei prendere un modello superiore per via della qualita dell'ascolto di molto superiore,visto che sono musicista e ascolto tantissima musica,forse prenderei Google home perché secondo me hai tutto il sistema google senza dover inserire delle skill anche se mi piaceva la voce femminile e la prontezza di Alexa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LuisB per il post:

    DreamReaper (29-11-18)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alexa è entrata in casa mia circa un anno e mezzo fa nella versione americana. Da allora con essa controllo tutta la casa, dalle luci alle tapparelle alla tenda sul terrazzo...condizionatore, riscaldamento ecc
    Appena è stata lanciata in Italia ho subito approfittato dell 'offerta per acquistare sia l 'Echo Plus che l 'Echo Spot che tengo entrambi in soggiorno. In una stanza di 30mq ne servono almeno 2 per riuscire a farsi capire con i rumori di sottofondo come TV o stereo. L 'echo Spot piazzato in cucina è molto utile per leggere le ricette...ingredienti, mentre il plus ottimo sia come qualità audio sia per la gestione delle luci philips hue (senza dover acquistare l 'apposita centralina). Inoltre il Plus ha al suo intero un sensore di temperatura utile se vogliamo utilizzarlo per comandare l 'accensione di riscaldamento o condizionatore

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Albero per il post:

    DreamReaper (29-11-18)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto simpatica la possibilità di programmare delle routine. Ad esempio quando dico ad Alexa Buonanotte lei mi saluta con il pensierino della buonanotte e si occupa di spegnere luci e abbassare le tapparelle al posto mio

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Albero per il post:

    DreamReaper (29-11-18)

  12. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albero Visualizza il messaggio
    Molto simpatica la possibilità di programmare delle routine. Ad esempio quando dico ad Alexa Buonanotte lei mi saluta con il pensierino della buonanotte e si occupa di spegnere luci e abbassare le tapparelle al posto mio

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
    Visto che usi Alexa da un po', sai se è possibile programmare accensione\spegnimento di una luce al tramonto\alba in modo da non dover sempre cambiare orario durante l'anno? Ho fatto alcune prove ma non ci sono ancora riuscito.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho 2 dispositivi echo con lo stesso account con cui controllo in modo perfetto il termostato netatmo e spesso mi capita che chiedendo di mettere musica in una stanza la metta anche nell'altra oppure se uno dei due sta già trasmettendo si interrompa.
    Ho eliminato dall'app tutti i gruppi e la musica multistanza ma continuo ad avere problemi.
    Esiste un modo per renderli totalmente indipendenti (a livello di musica) in modo da usufruirne solo nella stanza in cui sono piazzati?

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbaron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho 2 dispositivi echo con lo stesso account con cui controllo in modo perfetto il termostato netatmo e spesso mi capita che chiedendo di mettere musica in una stanza la metta anche nell'altra oppure se uno dei due sta già trasmettendo si interrompa.
    Ho eliminato dall'app tutti i gruppi e la musica multistanza ma continuo ad avere problemi.
    Esiste un modo per renderli totalmente indipendenti (a livello di musica) in modo da usufruirne solo nella stanza in cui sono piazzati?
    Puoi creare una routine (es. Quando dici Alexa, musica) e puoi scegliere di riprodurre un'artista, una playlist o una radio da un dispositivo a tua scelta o dal dispositivo a cui stai parlando.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy