CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nuovo kindle fire HD 8,9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    prossimamente acquistero questo nuovo kindle fire hd e volevo sapere, da chi l'ha già o ha quello precedente, se ci sono le seguenti app a cui non vorrei rinunciare:-)
    - evernote
    -home design 3d(o qlcosa di simile per progettare in modo molto semplificato, interni e simili)
    - the sims 3 e simcity
    -app per imparare inglese francese e tedesco
    -l'app di ebay
    - app per leggere le riviste
    -qlcosa di simile a office per lavorare con documenti, presentazioni etc ese supporta i file in formato pdf che si possono ricevere via email

    grazie mille

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    tentenno tra il comprare questo nuovo kindle o attendere il note 8.0

    del kindle mi attira decisamente il prezzo e i dpi maggiori, ma mi scoccia l'android fortemente modificato :S

    mentre del 8.0 mi attira senza dubbio la suite per il pennino (vera chicca il fatto che si può usare anche sui tasti in basso, non come il note 2 ._. ), la modalità lettura (che aumenta il contrasto e regola la luminosità in automatico per consentire una lettura confortevole) e android by samsung 4.1.2 (probabilmente riceverà pure il 4.2!)

    voi cosa ne pensate?
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88
    tentenno tra il comprare questo nuovo kindle o attendere il note 8.0

    del kindle mi attira decisamente il prezzo e i dpi maggiori, ma mi scoccia l'android fortemente modificato :S

    mentre del 8.0 mi attira senza dubbio la suite per il pennino (vera chicca il fatto che si può usare anche sui tasti in basso, non come il note 2 ._. ), la modalità lettura (che aumenta il contrasto e regola la luminosità in automatico per consentire una lettura confortevole) e android by samsung 4.1.2 (probabilmente riceverà pure il 4.2!)

    voi cosa ne pensate?

    Anch 'io stesso dubbio....alla fine aspetto il note 8... alla fnac francese é giá in vendita!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    idem!

    aspettiamo qualke bella video-prova! galeazzi non si farà attendere
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Molto meglio un bel Kindle Fire da 8.9 secondo me Costa meno e ci si può mettere la CM10.1 per averlo bello pulito e sbloccato.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Vale quello che costa. Per il resto il SoC è abbastanza sottodimensionato per far muovere la per altro ottima risoluzione del display. Se parliamo di piacevolezza di utilizzo, diciamo che c'è di meglio, pur piallando la personalizzazione di Amazon (qualche incertezze e lag di troppo, prestazioni non sempre al massimo con alcune app, etc). Ne ho cambiati due e per ora la qualità del display mi ha lasciato perplesso. Un alone grigetto sul secondo, bleeding negli angolo a go-go sul primo.

    Roottato, ripulito e con un launcher dignitoso non sfigura, ma le incertezze nella UI e la potenza a disposizione che poi non è così elevata (tra l'altro ha 1 GB mentre ormai i 2 GB diventano lo standard), mi fanno ancora preferire il mio Nexus 7 che per il momento resta il tablet migliore mai utilizzato (se non fosse per il fatto che ultimamente son tornato ad apprezzare i modelli con diagonali maggiori).
    Ultima modifica di pocketAM; 04-05-13 alle 16:54
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy