Finalmente arrivati!!
Visualizzazione stampabile
Finalmente arrivati!!
il fire hdx da 7" sembra identico al nexus 7 ..la cpu dovrebbe essere un pò più veloce ..
schermo identico come pure il prezzo, dalla sua google store è più aggiornato di quello amazon8che va migliorando sempre di più)
perchè preferire l'uno all'altro?
Perchè forse non hai mai provato un fire hd!!! Provalo e vedrai....Poi a me interessa l'8.9 (2560x1600) con una densità di pixel senza precedenti (339 PPI) e perfetta riproduzione dei colori (sRGB 100%)
Google store + completa sicuramente ma con Aptoide risolvi tutto.
Ho visto una recensione del modello da 8 pollici, molto bello, l'unica mia perplessità non avendo mai avuto un tablet kindle, se gli sviluppatori lo prenderanno in considerazione per Rom cucinate e se è già possibile effettuare il root. Preferisco android classico, alla personalizzazione di amazon.
Non ha nativamente usb host ma neanche il nexus 7 prima generazione aveva l'usb host che funzionava tramite root e un applicazione.
Io vorrei darmi via il mio bellissimo Nexus 10 ma ho potuto constatare che 10 pollici sono troppi, mai usato in mobilità, e poi i soli 16 gb sono troppo pochi per i miei gusti.
Prima dici di volere le app di Google play poi le vuoi pure gratis....Con Aptoide comunque se po fà...
Sono molto indeciso tra kindle hdx 8,9 e samsung note 8, come prezzo siamo li perchè il samsung note 8 con scheda microsd da 64gb circa 440€ in più è 3g, mentre il kindle fire hdx8,9 da 64gb a 480€, il note ha nativamente usb host e android al 100%, mentre il kindle ha uno schermo super, dalle recensioni sembrano tutti e due fluidi. con l'os di amazon non si possono mettere i widget sulla schermata. Tra lo schermo super del fire hdx e il note 8 che è hd c'è molta differenza quando si guardano i film?
Dimenticavo che con il note 8 posso vedere skygo mentre col kindle no
Ho acquistato l'hdx 8.9 ha uno schemro favoloso ma poichè non conosco l'inglese ed anche con i traduttori non riesco a capirlo molto bene aspetterò che facciano una guida in italiano per rootarlo ed in futuro spero anche moddarlo.
Tu che sei già pratico del mondo amazon come faccio a scaricare quelle poche applicazioni che non sono presenti sulllo store amazon?
Mi hanno detto di utilizzare aptoide, ma app comprate tramite google play, mi sono rimaste?
Ciao e grazie, lo schermo è fantastico e già mi trattavo bene prima col Nexus10.
Le applicazioni comprate da Google play te le devi dimenticare purtroppo. Con Aptoide, eventualmente, puoi ritrovarle tutte...
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App