Smartphone con android 9, android auto versione 3.3, primo collegamento effettuato con cavo usb e tutto funziona se provo a togliere il cavo il mirroring non funziona più...
Consigli? Grazie
Smartphone con android 9, android auto versione 3.3, primo collegamento effettuato con cavo usb e tutto funziona se provo a togliere il cavo il mirroring non funziona più...
Consigli? Grazie
Ultima modifica di enricoic; 23-03-19 alle 09:16
Android Auto è alla 4.1, ma non mi risulta che neanche quella versione sia utilizzabile in wireless, fuguriamoci la 3.3.
Ho visto qualche anteprima su sistemi auto Pioneer dove sembra già attiva questa funzione, ma non mi risulta che i comuni mortali possano ancora usarlo.
Dovresti poi indicare anche il modello auto e il telefono utilizzato, ma come ho detto se ne riparla tra qualche mese.
Mi sono spiegato male, la versione del software in auto è 3.3, sulle FAQ di Google è specificato che funziona in wireless dalla 3.1.
Questo argomento interessa anche me.
Ho una Ford con Ford sync 3.3 ed un motorola one con Android 9 (Pie) e versione Android auto 4.1.590944
Col cavo usb funziona benone, in bluetooth e/o wifi non va...le ho provate tutte, non va.
Non capisco se è un limite di Ford, del telefono, di Android o dell' applicazione
Avete qualche consiglio?
Anche io ho Ford con Sync 3.33.
Attendiamo se qualcuno ha esperienze in merito...
rizand (08-05-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questa è una bella notizia.
Di fatto, ad oggi, sulle FAQ di android auto, viene chiaramente citato che il collegamento tramite bluetooth funziona solo con dispositivi Google (nexus e pixel)
Purtroppo, non avendo a disposizione questi telefoni, non posso provare.