Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamar88
Salve, io ho provato la soluzione proposta ma non riesco a farlo funzionare, appena si blocca lo schermo si impalla tutto. L'unica mia soluzione attualmente é impostare il blocca schermo a 30 min. Magari ho altre impostazioni che interferiscono?
Stesso problema, anche per me, Real me GT, si impalla Android auto quando il display del cellulare si spegne
-
Quote:
lucamar88
Salve, io ho provato la soluzione proposta ma non riesco a farlo funzionare, appena si blocca lo schermo si impalla tutto. L'unica mia soluzione attualmente é impostare il blocca schermo a 30 min. Magari ho altre impostazioni che interferiscono?
Prova così:
Impostazioni --> Impostazioni addizionali --> Opzioni sviluppatore --> Abilita la voce "Mantieni lo schermo acceso durante la ricarica".
Non è una vera e propria soluzione ma a quanto pare a molti funziona.
In ogni caso sembra un bug noto presente da alcuni mesi ma mai risolto.
-
Quote:
giosilva
Stesso problema, anche per me, Real me GT, si impalla Android auto quando il display del cellulare si spegne
Quote:
Strange
Prova così:
Impostazioni --> Impostazioni addizionali --> Opzioni sviluppatore --> Abilita la voce "Mantieni lo schermo acceso durante la ricarica".
Non è una vera e propria soluzione ma a quanto pare a molti funziona.
In ogni caso sembra un bug noto presente da alcuni mesi ma mai risolto.
Oltre a questo qualcuno ha risolto anche disattivando l'alwais On Display.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Oltre a questo qualcuno ha risolto anche disattivando l'alwais On Display.
inviato da Mi
Complimenti a Realme,non ho parole,ho un oneplus n100 preso a 89 euro il prime
Day su amazon che va benissimo su android auto.
Praticamente si risolve impedendo lo spegnimento del display sul telefono
in vari modi...
Grazie comunque
-
Ho fatto una lunga ricerca sul web ma sembra che sia proprio un bug mai risolto di determinati realme (e non solo).
Il fatto che ad alcuni funzioni e ad altri no (a parità di dispositivo) è uno dei misteri di Android che non capirò mai [emoji1787]
-
Io dopo l'ultimo UPDATE non riscontro più questo tipo di problema, fortunatamente, posso tenere anche l'AlwaysOn Display attivo mentre uso Android Auto, e funziona tutto regolarmente.
Attualmente il mio Realme 7 Pro utilizza:
Android 11
Patch sicurezza 5 Agosto 2021
Build: RMX2170_11_C26
Kernel: 4.14.180-perf+
Ver. Banda base: Q_21_P14
Android Auto: Versione 6.9.613724-release
-
Quindi è un problema noto a tutti i realme? ho un x2 e mi si impalla quando si blocca lo schermo,anche se si "spegne da solo,senza tasto".. x il prossimo cell,se hanno risolto,volevo rimanere il casa realme(gt 2neo),sennò spostarmi in oneplus(ce 3 lite)..proverò anche io a togliere l'always on