Stesso problema, anche per me, Real me GT, si impalla Android auto quando il display del cellulare si spegne
Prova così:
Impostazioni --> Impostazioni addizionali --> Opzioni sviluppatore --> Abilita la voce "Mantieni lo schermo acceso durante la ricarica".
Non è una vera e propria soluzione ma a quanto pare a molti funziona.
In ogni caso sembra un bug noto presente da alcuni mesi ma mai risolto.
Ho fatto una lunga ricerca sul web ma sembra che sia proprio un bug mai risolto di determinati realme (e non solo).
Il fatto che ad alcuni funzioni e ad altri no (a parità di dispositivo) è uno dei misteri di Android che non capirò mai![]()
Io dopo l'ultimo UPDATE non riscontro più questo tipo di problema, fortunatamente, posso tenere anche l'AlwaysOn Display attivo mentre uso Android Auto, e funziona tutto regolarmente.
Attualmente il mio Realme 7 Pro utilizza:
Android 11
Patch sicurezza 5 Agosto 2021
Build: RMX2170_11_C26
Kernel: 4.14.180-perf+
Ver. Banda base: Q_21_P14
Android Auto: Versione 6.9.613724-release
Ultima modifica di BootOverride; 14-10-21 alle 12:40
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Quindi è un problema noto a tutti i realme? ho un x2 e mi si impalla quando si blocca lo schermo,anche se si "spegne da solo,senza tasto".. x il prossimo cell,se hanno risolto,volevo rimanere il casa realme(gt 2neo),sennò spostarmi in oneplus(ce 3 lite)..proverò anche io a togliere l'always on