CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bizzarro problema......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bizzarro problema......

    Sto cercando di abbinare il mio telefono, un Oppo Find X3 Pro, alla Mekede Pro Plus che ho appena acquistato, ma sto riscontrando un singolare problema, dal lato telefono la connessione avviene correttamente, poi mi dice di continuare sulla radio, sulla quale non appare nessun tipo di messaggio, entrambi i sistemi sono aggiornati, idem android auto, l'Oppo su altri mezzi che ho con android auto si connette istantaneamente, e la cosa più strana di tutte è che se connetto un iphone questi comincia a dialogare istantaneamente, se subito dopo lo scollego e ricollego il mio telefono android dalla pagina rimasta aperta della connessione apple nel giro di 2 secondi mi appare magicamente android auto perfettamente funzionante........ Sto uscendo matto, sono a corto di idee.......

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy