Visualizzazione stampabile
-
Android auto
Buongiorno a tutti, spero di non fare errori e vi ringrazio per la disponibilità. Esiste già, secondo voi, un app che permette di visualizzare sullo schermo dell'autoradio ( in questo caso autoradio di serie skoda karoq) tramite android auto un contachilometri digitale?
-
Ammesso che vi sia una simile applicazione, come fa la radio a ricevere le informazioni necessarie dall'auto per visualizzare i chilometri percorsi?
Senza dati reali da visualizzare sarebbe solo un effetto grafico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo2967
Ammesso che vi sia una simile applicazione, come fa la radio a ricevere le informazioni necessarie dall'auto per visualizzare i chilometri percorsi?
Senza dati reali da visualizzare sarebbe solo un effetto grafico.
Si, allora certamente nom sarà precisa e io lo farei più per una questione di grafica. Esistono già delle app che misurano la velocità con il cellulare anche se non precise al 100%
-
Discussione spostata in sezione android auto
MI OPPOngo
-
Quote:
angelogentile2611
Si, allora certamente nom sarà precisa e io lo farei più per una questione di grafica. Esistono già delle app che misurano la velocità con il cellulare anche se non precise al 100%
Ciao,
ci sono dei prerequisiti per avere informazioni del genere su Android Auto, sono riassunti in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=2OAY4BNc6l0
Questa applicazione funziona:
- Sui telefoni Android con root (cercate sul forum di XDA come fare il root al vostro) collegando il solo cavo USB alle radio VW, Seat e Skoda.
- Sui telefoni Android senza root ma solo sui VW Discover PRO/SEAT Navi System Plus sbloccati (vedi video • Video )
- Sui telefoni Android senza root tramite l'adattatore obd-wifi per l'app Torque, serve a farlo funzionare su ogni auto
-
Quote:
megthebest
Ciao,
ci sono dei prerequisiti per avere informazioni del genere su Android Auto, sono riassunti in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=2OAY4BNc6l0
Questa applicazione funziona:
- Sui telefoni Android con root (cercate sul forum di XDA come fare il root al vostro) collegando il solo cavo USB alle radio VW, Seat e Skoda.
- Sui telefoni Android senza root ma solo sui VW Discover PRO/SEAT Navi System Plus sbloccati (vedi video • Video )
- Sui telefoni Android senza root tramite l'adattatore obd-wifi per l'app Torque, serve a farlo funzionare su ogni auto
Ciao, si mi ero documentato. Ci sono alcuni modelli.pero in cui il performance auto non è disponibile, tipo il mio.modello di cui allego.mi hanno detto.che non era possibile.
Mi chiedevo.quindi se ci stava quanto meno un app che potevo installare.
[DBUTTON][/DBUTTON]
-
Quote:
angelogentile2611
Ciao, si mi ero documentato. Ci sono alcuni modelli.pero in cui il performance auto non è disponibile, tipo il mio.modello di cui allego.mi hanno detto.che non era possibile.
Mi chiedevo.quindi se ci stava quanto meno un app che potevo installare.
[DBUTTON][/DBUTTON]
Non riesco ad inserirla comunque io ho la versione
Codec 4101.0.0.0.
Software 0475
Hardware h41