Re: Nexus One o HTC Desire ?!
si ok le modifiche al framework..però alla fine nell' uso quotiano nn cambia nulla..io cmq parlo anche per le persone che nn vogliono unlockare..hanno entrambe le interfacce disponibili
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ma io personalmente non capisco cosa possa portare una persona a scegliere il Nexus al posto del desire, lasciando perdere il prezzo per 1 momento, io trovo che quei pochi mb di ram in più presenti nel desire saranno decisivi nell'estendere la vita del terminale con le future versioni di Android. per quelli che dicono che il nexus è ge: ma pensate che tutti gli aggiornamenti che google rilascerà per il Nexus non verranno portati anche sul desire con una bella rom cucinata?
ecco questa cosa dell'hero non la sapevo, personalmente h preso cm metro di paragone il magic 32b e il 32a: uno ha più ram mentre l'altro è ge. morale della favola? uno avrà vita più lunga e ci girerano anche rom più pesanti, mentre l'altro è ufficialmente ancora fermo alla 1.6, senza contare che quando ci sarà l'aggiornamento alla 2.1 verrà cucinata una bella rom anche x 32a
il morale della favola è che è ancora presto per decidere. se hai fretta e hai voglia di avere uno dei due subito prendi il nexus, spenderai un po' di più ma fai sicuramente un buon acquisto. altrimenti aspetta un paio di mesi e vedi se il legend è supportato da htc e da xda. se così fosse prendi quello
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk