CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

android e i suoi mille problemi -_-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di -masayuki-


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nara
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katiakate Visualizza il messaggio
    ..e fatevi vedere da uno buono!
    mi sento offeso, aspetto qualche provvedimento

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'utilità dei vostri post invece quale sarebbe? Ecco quello che avete creato..dal nulla. Non meritate neanche di essere insultati.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katiakate Visualizza il messaggio
    Premesso che mi ero "scusata per lo sfogo" da principio..non ho capito,ma la libertà di parola non esiste più?si deve parlare per forza in termini strettamente informatici per non passare per troll?ma poi come vi permettete?voi siete ossessionati dai troll..state sempre a scriverlo quando un post non vi piace..sappiate che non date una bella impressione con il vostro atteggiamento.avete trasformato una mia "riflessione" di un momento di rabbia in una discussione accesa,ma chi vi ha detto niente..rendetevene conto..e fatevi vedere da uno buono!
    Allora tanto vale fare un forum privato così che possiate parlare solo con gente come voi,visto che gli altri vi infastidiscono. E per il primo che mi ha risposto..non ho elencato i problemi perché l'ho già fatto in dettaglio in merito al mio smartphone in un'altra discussione e non volevo ripetermi.
    - C'è sì libertà di parola, ma c'è anche un regolamento del forum che permette di rendere il "servizio" utile e funzionale per chi lo usa.
    I- termini specifici sono quelli che si devono apprendere da web perchè c'è già scritto molto in merito e quindi viene meno utilizzare termini poco chiari o equivocabili
    - Se c'erano ulteriori dettagli in merito e non vuoi ripeterti è sufficiente riportare il link, ma se esisteva un altra discussione forse era più corretto proseguire con quella?

    Comunque non vale la pena prendesela perchè si incappa facilmente in errori contrastanti il regolamento anche se si è abituali utenti del forum ed un conseguente "scherno" va preso per gioco e anche come monito che ci sono altre info da sapere...se vuoi trarre info qui funziona così, può dare fastidio, ma non è certo un pretesto per arrabbiarsi, piuttosto per crescere nell'ambito del forum...mi dispiace per questa tua reazione, ma paghi solamente tu a prendertela...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro "android tip and tricks" vorrà pur dire qualcosa.vabbé scusate il disturbo e continuate a divertirvi come solo voi sapete fare

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    @katiakate
    Mi spieghi qual'è il tuo problema?
    La discussione c'è ancora. Nessuno ti ha insultato. L'ho spostata nella sezione del cafè perchè è la sezione più adatta a discussioni simili.
    Sotto il titolo della sezione "tips and tricks" c'è chiaramente scritto:
    Guide, tutorial e altre informazioni per fare cose fighe con android in generale (non per un modello specifico di terminale!)
    Di discussioni come le tue ne siamo pieni, quindi potevi anche utilizzare il tasto "cerca" per tirarle fuori.
    Continua pure il tuo sfogo senza problemi. Puoi fare quello che vuoi restando nelle regole del forum.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy