CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Primo android ....quale?? o_O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Primo android ....quale?? o_O

    Ciao a tutti gli androidiani, sono un nuovo utente di questo forum e dovrei acquistare un bel telefono ... ma con Android !!!
    E' dall'inizio che seguo più o meno questo sistema, leggendo un pò qui e lì fin dai primi telefoni, ho aspettato un pò perchè non volevo spendere una grossa cifra , e adesso che le cose sono più stabili e i prezzi molto abbondabili chiedo a voi un bel consiglio

    Allora non ho grossime pretese, però visto che non sono un tipo che cambia continuamente telefono, vorrei prendere 1 che posso avere una buona durata anche come funzionalità e supporto. Sono parecchio indeciso pero'

    Il galaxy è quello mi attrae un sacco per via dello schermo, e l'ottima fotocamera e ben 7 gb di memoria inclusi

    Poi ci sono Tattoo ed Hero: a livello di supporto e funzionalità senza dubbio HTC fa il suo lavoro molto meglio secondo me , pero' come hardware il galaxy alla fine a me sembra superiore...soprattutto guardando fotocamera e display... il resto credo siamo lì.... anche se l'Hero ha un fotocamera abbastanza buona

    Io prenderei il galaxy , pero' non mi piace che non verrà piu seguito mentre gli htc sono una garanzia ...
    mi dite la vostra se vi va???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato il mio primo Android 5 giorni fa

    Il mio primo Android è anche il mio secondo HTC

    Vengo da una monogamia Nokia di tanti anni

    Il mio nuovo gioiellino si chiama HTC HERO e ti dico solo una cosa:

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !

    Però se punti sulla fotocamera lascia stare, i 5 mpx sono ridicoli ... sembra una 3.2 scarsa, non c'è flash e le foto vengono bene solo in piena luce del giorno, questa è l'unica pecca che ho trovato al mio nuovo dispositivo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io pure sono possessore dì un'hero....ottimo telefono veloce ecc ecc però se vuoi un consiglio prendi HTC legend...simile all'hero ma con flash schermo amoled (o come si scrive :-))...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amedeo Visualizza il messaggio
    Io pure sono possessore dì un'hero....ottimo telefono veloce ecc ecc però se vuoi un consiglio prendi HTC legend...simile all'hero ma con flash schermo amoled (o come si scrive :-))...
    Si, costa anche 100 euro circa in più cmq ...
    Nicky

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    se ti interessa la fotocamera prendi il liquid che ha una buona resa come foto poi il prezzo è decisamente dalla sua parte (300€ circa) monta snapdragon e sembra che sarà aggiornabile ad eclair

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anche io per il Liquid, ha un prezzo interessante, ampio schermo, snapdragon, supporto xda (se non erro), fotocamera decorosa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy