Ciao a tutti gli androidiani, sono un nuovo utente di questo forum e dovrei acquistare un bel telefono ... ma con Android !!!
E' dall'inizio che seguo più o meno questo sistema, leggendo un pò qui e lì fin dai primi telefoni, ho aspettato un pò perchè non volevo spendere una grossa cifra , e adesso che le cose sono più stabili e i prezzi molto abbondabili chiedo a voi un bel consiglio
Allora non ho grossime pretese, però visto che non sono un tipo che cambia continuamente telefono, vorrei prendere 1 che posso avere una buona durata anche come funzionalità e supporto. Sono parecchio indeciso pero'
Il galaxy è quello mi attrae un sacco per via dello schermo, e l'ottima fotocamera e ben 7 gb di memoria inclusi
Poi ci sono Tattoo ed Hero: a livello di supporto e funzionalità senza dubbio HTC fa il suo lavoro molto meglio secondo me , pero' come hardware il galaxy alla fine a me sembra superiore...soprattutto guardando fotocamera e display... il resto credo siamo lì.... anche se l'Hero ha un fotocamera abbastanza buona
Io prenderei il galaxy , pero' non mi piace che non verrà piu seguito mentre gli htc sono una garanzia ...
mi dite la vostra se vi va???

LinkBack URL
About LinkBacks

mi dite la vostra se vi va???
Rispondi quotando