Immagini contatti in chiamata
Salve a tutti,
mi sono accorto che salvando i contatti su google android riesce a acquisire le immagini dai vari social network. Solo che riesco a visualizzare tali immagini solo all'interno della rubrica o del registro chiamate, ad esempio se ho una chiamata in uscita o una in ingresso l'immagine non viene visualizzata.
Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere il problema?
R: Immagini contatti in chiamata
Quote:
Originariamente inviato da
tysta
io ho lo stesso problema. ora che ho sincronizzato facebook alla rubrica quando mi chiamano non esce più la foto associata . uff cosa devo fare?
I contatti della rubrica in cui hai associato i numeri, dove sono salvati? Nella sim?
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
R: Immagini contatti in chiamata
Quote:
Originariamente inviato da
tysta
no su telefono.......
Só che forse sarà una domanda stupida, ma le foto nei contatti nella rubrica li hai? Perche delle volte quando si fa la sincronizzazione con facebook, devo scorrere la lista degli amici, per fargli scaricare le foto degli amici. Se hai le foto, prova a esportare i numeri sull'account google, cancellando tutti i numeri che hai nel telefono e nella sim, perche se hai gli stessi numeri salvati nella sim o nel telefono, anche se li hai nascosti, creano conflitto. Comunque, un consiglio personale per sincronizzare i contatti di facebook: scarica haxsync, ti sincronizza tutti i contatti, eventi e compleanni e le foto sono in alta definizione, non pixellate, come quelle che scarica facebook normale (uno schifo xD)
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk