CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Samsung Galaxy Player 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Mi è appena arrivato il gioiellino a casa, preso da amazon.it

    Se qualcuno è interessato posso cercare di fare una recensione completa. Per ora le impressioni sono ottime: schermo super clear lcd che si vede benissimo, touch senza problemi o impuntamenti, montava di base Android 2.3.6 (un applauso alla Samsung per gli aggiornamenti una volta tanto :P). La qualità audio è ottima, bellissima l'opzione di passare alla modalità memoria di massa appena lo attacchi al pc per trasferire i file direttamente al player senza dover usare programmi di mezzo (già mal sopportavo itunes venendo da un ipod, mi preparavo alla battaglia con Kies :P).

    Molto veloce (per quello che deve fare), connessione stabile e touchwiz fluidissima. Che altro dire? Per me è l'unico vero rivale dell'ipod touch.

    Ah, dimenticavo. Ha la memoria espandibile fino a 32 GB e la batteria non integrata.
    Ciao io sto per prendere proprio questo lettore da amazon per 165,30 euro, ma su internet non trovo molte informazioni D: ora come ora allo stesso prezzo trovo di meglio? Che mi diresti?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    Ciao io sto per prendere proprio questo lettore da amazon per 165,30 euro, ma su internet non trovo molte informazioni D: ora come ora allo stesso prezzo trovo di meglio? Che mi diresti?
    Purtroppo per il prezzo è difficile trovare uno migliore della stessa categoria, io ne ho visto uno su ebay a 129 euro ma è usato e quello da 5 pollici per me è troppo ingombrante.

    Hai qualche cosa in particolare che vorresti sapere? Come lettore multimediale è perfetto: ottima autonomia (è sopravvissuto ad un Roma-Aosta e un Aosta-Roma senza dover essere ricaricato), buona fluidità, più che buona qualità audio. Inoltre ha il wi-fi e come ben sai con il Play Store ci puoi mettere quello che vuoi come apps e personalizzazione.

    Io sono ultra soddisfatto dell'acquisto, se hai altre domande fai pure, ormai sono svariati mesi che lo ho e lo uso (se dovesse servire posso anche suggerirti qualche accessorio utile )

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il prezzo è difficile trovare uno migliore della stessa categoria, io ne ho visto uno su ebay a 129 euro ma è usato e quello da 5 pollici per me è troppo ingombrante.

    Hai qualche cosa in particolare che vorresti sapere? Come lettore multimediale è perfetto: ottima autonomia (è sopravvissuto ad un Roma-Aosta e un Aosta-Roma senza dover essere ricaricato), buona fluidità, più che buona qualità audio. Inoltre ha il wi-fi e come ben sai con il Play Store ci puoi mettere quello che vuoi come apps e personalizzazione.

    Io sono ultra soddisfatto dell'acquisto, se hai altre domande fai pure, ormai sono svariati mesi che lo ho e lo uso (se dovesse servire posso anche suggerirti qualche accessorio utile )
    ti chiedo un favore..potresti postare delle foto per vedere com'è rispetto alla mano? altre due cose..più dettagli su qualità audio? pulito? bassi? e ultima importantissima cosa, il volume massimo è accettabile?

    grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ti chiedo un favore..potresti postare delle foto per vedere com'è rispetto alla mano? altre due cose..più dettagli su qualità audio? pulito? bassi? e ultima importantissima cosa, il volume massimo è accettabile?

    grazie
    Ecco a te le foto! Come puoi vedere è un Galaxy S senza parte telefonica per dimensioni: http://i46.tinypic.com/6odjte.jpg

    Quanto alla qualità audio io con le cuffie trovate nella confezioni, che sono in ear, sento senza rumori di fondo o distorsioni di sorta. I bassi sono buoni, non eccellenti ma buoni. Il volume massimo è accettabilissimo, io di solito lo tengo a metà e sento chiaramente, quindi si può alzare ancora di brutto (cosa che ovviamente non ho mai fatto per la salvaguardia dei miei timpani! ). Il lettore stock ha anche un discreto equalizzatore.

    Di nulla comunque, figurati!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ecco a te le foto! Come puoi vedere è un Galaxy S senza parte telefonica per dimensioni: http://i46.tinypic.com/6odjte.jpg

    Quanto alla qualità audio io con le cuffie trovate nella confezioni, che sono in ear, sento senza rumori di fondo o distorsioni di sorta. I bassi sono buoni, non eccellenti ma buoni. Il volume massimo è accettabilissimo, io di solito lo tengo a metà e sento chiaramente, quindi si può alzare ancora di brutto (cosa che ovviamente non ho mai fatto per la salvaguardia dei miei timpani! ). Il lettore stock ha anche un discreto equalizzatore.

    Di nulla comunque, figurati!
    io purtroppo uso solo gli auticolari Apple non posso farci niente, sono gli unici che mi vanno bene..

    ma è più sottile di un Galaxy S?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    io purtroppo uso solo gli auticolari Apple non posso farci niente, sono gli unici che mi vanno bene..

    ma è più sottile di un Galaxy S?
    Ahahahahah, vai tranquillo, penso che come tutte le cuffiette "stock" non cambi la qualità audio!

    Stando a Phonearena, dalle specifiche, è più sottile: 9,99 mm contro 10.6 mm. Penso sia dovuto alla batteria che ovviamente ha un milliamperaggio inferiore (1200 mAh contro 1650 mAh)!

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ahahahahah, vai tranquillo, penso che come tutte le cuffiette "stock" non cambi la qualità audio!

    Stando a Phonearena, dalle specifiche, è più sottile: 9,99 mm contro 10.6 mm. Penso sia dovuto alla batteria che ovviamente ha un milliamperaggio inferiore (1200 mAh contro 1650 mAh)!
    mmh, vediamo..ci penserò..intanto grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    mmh, vediamo..ci penserò..intanto grazie
    Di nulla, figurati! Lieto di essere stato d'aiuto!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il prezzo è difficile trovare uno migliore della stessa categoria, io ne ho visto uno su ebay a 129 euro ma è usato e quello da 5 pollici per me è troppo ingombrante.

    Hai qualche cosa in particolare che vorresti sapere? Come lettore multimediale è perfetto: ottima autonomia (è sopravvissuto ad un Roma-Aosta e un Aosta-Roma senza dover essere ricaricato), buona fluidità, più che buona qualità audio. Inoltre ha il wi-fi e come ben sai con il Play Store ci puoi mettere quello che vuoi come apps e personalizzazione.

    Io sono ultra soddisfatto dell'acquisto, se hai altre domande fai pure, ormai sono svariati mesi che lo ho e lo uso (se dovesse servire posso anche suggerirti qualche accessorio utile )
    Grazie mille della risposta, sei gentilissimo oggi vado giusto a caricare i soldi sulla postepay del mio amico così da fare l'ordine! xD Per quanto riguarda gli accessori volevo consigli per una custodia, come mi conviene prenderla? Rigida, morbida? Perché rigida non mi sa molto di protettivo, ma morbida a volte il cellulare ai miei amici si surriscalda :S vorrei avere meno problemi possibili

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, e in più io ascolto per lo più roba piuttosto forte tra rock e metal, a qualità di suono per questi generi lo consiglieresti?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy