CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Samsung Galaxy Player 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Player 4.0

    Salve a tutti!

    Mi è appena arrivato il gioiellino a casa, preso da amazon.it

    Se qualcuno è interessato posso cercare di fare una recensione completa. Per ora le impressioni sono ottime: schermo super clear lcd che si vede benissimo, touch senza problemi o impuntamenti, montava di base Android 2.3.6 (un applauso alla Samsung per gli aggiornamenti una volta tanto :P). La qualità audio è ottima, bellissima l'opzione di passare alla modalità memoria di massa appena lo attacchi al pc per trasferire i file direttamente al player senza dover usare programmi di mezzo (già mal sopportavo itunes venendo da un ipod, mi preparavo alla battaglia con Kies :P).

    Molto veloce (per quello che deve fare), connessione stabile e touchwiz fluidissima. Che altro dire? Per me è l'unico vero rivale dell'ipod touch.

    Ah, dimenticavo. Ha la memoria espandibile fino a 32 GB e la batteria non integrata.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io lo vorrei prendere..come ti trovi con interfaccia grafica (musicale intendo) e spessore?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    io lo vorrei prendere..come ti trovi con interfaccia grafica (musicale intendo) e spessore?
    Guarda, lo spessore è quello di un Galaxy S. Considera che io ho preso custodia e pellicola per un Galaxy S e ci sta perfettamente, del resto questo player è il vecchio top gamma della Samsung ma senza la parte telefonica :P

    Quanto all'interfaccia musicale, mi trovo benissimo. Mette tutte i brani in ordine alafabetico, l'interfaccia, per farti un esempio, è come la rubrica del Galaxy SII. Hai la barra con le lettere a lato per fare prima, ovviamente c'è la funzione cerca, ma a meno che non hai migliaia di canzoni lo scrolling è così rapido che basta e avanza. In riproduzione il player è quello base della Samsung. Inutile dire che quando blocchi lo schermo la canzone continua, e quando lo risblocchi c'è sia la possibilità di sbloccare effettivamente lo schermo con lo slide, che richiamare il player in alto per mettere in pausa o stoppare la canzone. Molto soddisfatto dell'acquisto per ora
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    beh ma se c'è il market non credo proprio di tenere l'originale Samsung..vado su Power AMP..ma a proposito si può fare? o sei obbligato a usare quello di default?

    nigno from Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    beh ma se c'è il market non credo proprio di tenere l'originale Samsung..vado su Power AMP..ma a proposito si può fare? o sei obbligato a usare quello di default?

    nigno from Tapatalk
    Assolutamente si, c'è il market e puoi mettere player diversi. Questo lo so non per esperienza personale, ma se ne parlava su XDA developers e altri forum che ho controllato prima dell'acquisto, dove è confermato che si può cambiare player. Power Amp era tra quelli citati come alternative migliori. Se è così buono, penso lo scaricherò anche io. Non lo conoscevo, del resto questo è il mio primo lettore mp3 android.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    provalo, per me è il migliore..adesso comunque vedo se prenderlo li da amazon..anche perché non ci sono molte altre possibilità

    nigno from Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Lo proverò di sicuro! Grazie del suggerimento!

    Quanto al dove acquistarlo, posso dirti che amazon è la scelta migliore. Mi sono fatto un giro sui vari amazon, pensavo di aver svoltato trovandolo usato au amazon.de a 126 euro... peccato sia offerta valida solo per chi abita in Germania, niente spedizione fuori. Il migliore usato tedesco era a 164 euro, a sto punto l'ho preso nuovo a 174 da amazon.it import tedesco (e anche qui si vede l' "amore" Samsung per la Germania, mi è arrivato con il firmware android 2.3.6 come ho già detto, mentre in America mi pare siano ancora alla 2.3.5 :P)
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    bene bene..deciderò..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sarei molto interessato all'acquisto di questo dispositivo ma avrei diversi dubbi, parto nel dire che cercavo qualcosa che si avvicinasse all'ipod touch ma che fosse android, il galaxy player mi pare ottimo ma non riesco a trovare informazioni nè sul sito della samsung in italiano(c'è una sezione invece nel sito inglese) nè sul vostro forum nè tra le varie prove.Guardando la scheda tecnica mi pare che sia molto simile al g70 (mi è parso essere un suo"fratello minore") però non ho ben capito in cosa differiscono nello specifico, non ho capito se è un dispositivo con cui posso anche giocare (utillizzando ad esempio GTA III o fifa 12) se riproduce video in hd e se è in grado di girare video sempre in hd. Infine, da quel poco che ho intuito "ufficialmente" in Italia non è in vendita, se così fosse il dispositivo è coperto da garanzia ufficiale?? avevo pensato anche di inviare una mail alla samsung per ulteriori delucidazioni. Ho scritto qui perchè è l'unica discussione che ho trovato al riguardo e spero di non aver sbagliato a chiedere informazione qui..in caso vi chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo e decisamente poco pratico..vi ringrazio

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John491 Visualizza il messaggio
    anche io sarei molto interessato all'acquisto di questo dispositivo ma avrei diversi dubbi, parto nel dire che cercavo qualcosa che si avvicinasse all'ipod touch ma che fosse android, il galaxy player mi pare ottimo ma non riesco a trovare informazioni nè sul sito della samsung in italiano(c'è una sezione invece nel sito inglese) nè sul vostro forum nè tra le varie prove.Guardando la scheda tecnica mi pare che sia molto simile al g70 (mi è parso essere un suo"fratello minore") però non ho ben capito in cosa differiscono nello specifico, non ho capito se è un dispositivo con cui posso anche giocare (utillizzando ad esempio GTA III o fifa 12) se riproduce video in hd e se è in grado di girare video sempre in hd. Infine, da quel poco che ho intuito "ufficialmente" in Italia non è in vendita, se così fosse il dispositivo è coperto da garanzia ufficiale?? avevo pensato anche di inviare una mail alla samsung per ulteriori delucidazioni. Ho scritto qui perchè è l'unica discussione che ho trovato al riguardo e spero di non aver sbagliato a chiedere informazione qui..in caso vi chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo e decisamente poco pratico..vi ringrazio
    Da felice possessore del Galaxy Player cerco di risolvere tutti i tuoi dubbi

    Sul sito Samsung Italia non lo trovi perchè non è in vendita, purtroppo. Io l'ho preso da Amazon.it import tedesco. Ovviamente c'è la garanzia ufficiale, quella europea. La differenza principale tra il 4.0 e il 5.0 (G70) è proprio la dimensione dello schermo. Ho scelto il 4.0 perchè volevo qualcosa di portabile, non un Galaxy Note che non telefona :P Uniche altre differenze tra i modelli solo la batteria (ovviamente quella del G70 è più potente essendo più grande lo schermo, ma è integrata) e la fotocamera (3 MP contro i 5 del G70).

    Puoi tranquillamente giocarci visto che c'è l'Android Market da cui puoi scaricare giochi e apps. I video in HD li riproduce tranquillamente, anche se per la risoluzione che ha lo schermo non è il massimo per vederli. E purtroppo, video in HD non ne fa. La qualità delle registrazioni comunque è decente, la camera come ho già detto è da 3 MP e non è affatto male. Non mi sono affatto pentito dell'acquisto, dopo un mese buono di utilizzo sono davvero soddisfatto!

    Spero di esserti stato utile
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy