CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Samsung Galaxy Player 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni, mi hai chiarito molto le idee al riguardo. Adesso qiondi mi trovo a dover decidere fra questo e l'ipod touch. Per alcuni aspetti (fotocamera, dimensioni dello schermo, presenza del gps, disposizione del microfono per le chiamate voip ma soprattutto android) il samsung è migliore. D'altro canto l'ipod ha una migliore risoluzione, lo schermo retina e gira video in 720p. Del navigatore e della fotocamera non me ne interessa però dell'ipod non mi piace il fatto che il microfono sia dietro e l'altoparlante sotto(fare chiamate voip credo risulti scomodo). Come prezzi siamo per entrambi i dispositivi attorno ai 180 euro quindi dovrei decidere fra questi due oppure prendere in considerazione il galaxy wifi 3.6 che ha un costo più basso ma che guardando le caratterestiche mi sembra anche più scarso

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John491 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni, mi hai chiarito molto le idee al riguardo. Adesso qiondi mi trovo a dover decidere fra questo e l'ipod touch. Per alcuni aspetti (fotocamera, dimensioni dello schermo, presenza del gps, disposizione del microfono per le chiamate voip ma soprattutto android) il samsung è migliore. D'altro canto l'ipod ha una migliore risoluzione, lo schermo retina e gira video in 720p. Del navigatore e della fotocamera non me ne interessa però dell'ipod non mi piace il fatto che il microfono sia dietro e l'altoparlante sotto(fare chiamate voip credo risulti scomodo). Come prezzi siamo per entrambi i dispositivi attorno ai 180 euro quindi dovrei decidere fra questi due oppure prendere in considerazione il galaxy wifi 3.6 che ha un costo più basso ma che guardando le caratterestiche mi sembra anche più scarso
    Beh, tieni anche in considerazione la batteria... Quella del Galaxy Player dura molto di piu.... E sebbene non ce paragone con il Retina display non e affatto male! E altra cosa, la comodita di non dovere usare itunes per i brani, li copi direttamente sulla memoria del Player! Sul 3.6 purtroppo non so dirti molto, pero sono felice di averti chiarito un po le idee!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CIao ragazzi, sono interessatissimo a questo dispositivo, solamente avrei un dubbio, ho visto che le dimensioni sono quasi uguali a quelle di un Galaxy S i9000, il problema è il quasi, se prendo una custodia a incastro quei pochi millimetri fanno la differenza? Se potete consigliarmi una custodia ve ne sarei grato

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    CIao ragazzi, sono interessatissimo a questo dispositivo, solamente avrei un dubbio, ho visto che le dimensioni sono quasi uguali a quelle di un Galaxy S i9000, il problema è il quasi, se prendo una custodia a incastro quei pochi millimetri fanno la differenza? Se potete consigliarmi una custodia ve ne sarei grato
    Spero di esserti utile

    Allora, io presi una custodia in silicone per il Galaxy S e ho scoperto mio malgrado che quei millimetri fanno la differenza, premendo sia sul tasto di accensione (risultato: il player si accendeva da solo) e sul tasto volume (risultato: era sempre al massimo).

    Ho risolto con questa custodia, che è anche l'unica su ebay. Mi è arrivata 3-4 giorni fa ed è perfetta, protegge il player ed è perfettamente sagomata!

    Eccoti il link:

    Samsung Galaxy Player 4.0 Rearth Ringke Case [BLACK] | eBay
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo per la tua opinione Solo che io volevo che una custodia in pelle che coprisse interamente il lettore e non una in silicone, non mi sono mai piaciute xD Cavolo la storia dei millimetri è una seccatura.. quindi dici che una a incastro come questa darebbe problemi vero? igadgitz Nero Vera Pelle Custodia Cover Supporto per Samsung i9000 Galaxy S Android Smartphone Mobile + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica Perchè se no mi butto su questa e vabbè igadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S 2 S2 II i9100 Android Smartphone Mobile Telefono: Amazon.it: Elettronica

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo per la tua opinione Solo che io volevo che una custodia in pelle che coprisse interamente il lettore e non una in silicone, non mi sono mai piaciute xD Cavolo la storia dei millimetri è una seccatura.. quindi dici che una a incastro come questa darebbe problemi vero? igadgitz Nero Vera Pelle Custodia Cover Supporto per Samsung i9000 Galaxy S Android Smartphone Mobile + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica Perchè se no mi butto su questa e vabbè igadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S 2 S2 II i9100 Android Smartphone Mobile Telefono: Amazon.it: Elettronica
    Figurati! XD

    Assolutamente si, la prima che è a incastro ti darebbe problemi. Non so perchè, ma sebbene il Galaxy Player sia un Galaxy S senza parte telefonica hanno voluto spostare la posizione del bilanciere del volume e il tasto di accensione/sblocco. Mi sa che lo hanno fatto apposta per farti prendere gli accessori adatti. Con la prima custodia rischi di avere i miei stessi problemi. La seconda è sicuramente meglio, anche se a questo punto se vuoi una sacchetta in pelle (quindi non ultra aderente), cercane una per il Galaxy S, in quella che hai linkato, che è per l'S2, ho paura che dentro ci balli un pochino! :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mio figlio mi chiede in regalo l'ipod (non tanto perche lo conosca direttamente quanto per la moda tra o ragazzini) e mi sono chiesto se ci fossero lettori mp3 con android arrivando cosi al samsung player.
    Da un esame sommario sembra che si tratti di un galaxy senza parte telefonica per cui mi chiedo se la qualità è pari a quella di un telefono. Se così fosse potrei cercare qualche offerta di cellulare e darlo a mio figlio senza sim ma che all'occssione può tornare a funzionare da telefono. Sbaglio in qualcosa o è proprio cosi?


    Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Mio figlio mi chiede in regalo l'ipod (non tanto perche lo conosca direttamente quanto per la moda tra o ragazzini) e mi sono chiesto se ci fossero lettori mp3 con android arrivando cosi al samsung player.
    Da un esame sommario sembra che si tratti di un galaxy senza parte telefonica per cui mi chiedo se la qualità è pari a quella di un telefono. Se così fosse potrei cercare qualche offerta di cellulare e darlo a mio figlio senza sim ma che all'occssione può tornare a funzionare da telefono. Sbaglio in qualcosa o è proprio cosi?


    Inviato dal mio GT-P1000
    Non hai detto nulla di errato. La differenza sta solo nel prezzo. Un Galaxy Player nuovo costa 170 euro circa. Allo stesso presso trovi un Galaxy S, ma usato ovviamente.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Figurati! XD

    Assolutamente si, la prima che è a incastro ti darebbe problemi. Non so perchè, ma sebbene il Galaxy Player sia un Galaxy S senza parte telefonica hanno voluto spostare la posizione del bilanciere del volume e il tasto di accensione/sblocco. Mi sa che lo hanno fatto apposta per farti prendere gli accessori adatti. Con la prima custodia rischi di avere i miei stessi problemi. La seconda è sicuramente meglio, anche se a questo punto se vuoi una sacchetta in pelle (quindi non ultra aderente), cercane una per il Galaxy S, in quella che hai linkato, che è per l'S2, ho paura che dentro ci balli un pochino! :P
    Hai ragione, avevo letto che era per il galaxy S xD Thank you

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Hai ragione, avevo letto che era per il galaxy S xD Thank you
    E di che, per così poco non c'è problema
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy