CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Samsung Galaxy Player 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ultima cosa (scusa se scrivo continuamente xD) si aggiorna alle nuove versioni android? Potrebbe arrivare alla IceCream e magari alla Jelly Bean?

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, sei gentilissimo oggi vado giusto a caricare i soldi sulla postepay del mio amico così da fare l'ordine! xD Per quanto riguarda gli accessori volevo consigli per una custodia, come mi conviene prenderla? Rigida, morbida? Perché rigida non mi sa molto di protettivo, ma morbida a volte il cellulare ai miei amici si surriscalda :S vorrei avere meno problemi possibili
    Di nulla, figurati!

    Allora, per rispondere alle tue domande: per le custodie ne ho provate svariate, alla fine ho preso questa che per me è perfetta, del tipo morbida (sul surriscaldamento vai tranquilla, non mi ha mai dato problemi) -> Samsung Galaxy Player 4.0 Rearth Ringke Case [BLACK] | eBay. Io uso anche una pellicola proteggi schermo, ma per quella la scelta è tua. Va bene una qualsiasi per il Galaxy S!

    Lo consiglio anche per quel genere, musicalmente io e te andremmo molto d'accordo. Metallica, Motorhead, Iron Maiden, Mastodon e compagnia come audio con questto lettore li ho sempre apprezzati benissimo!

    Sugli aggiornamenti purtroppo, o vai di custom rom o nulla. Samsung non solo non l'ha mai citato tra i dispositivi che aggiornerà, ma sta progettando un nuovo lettore multimediale con ICS!

    Se hai altre domande, falle pure ovviamente!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di nulla, figurati!

    Allora, per rispondere alle tue domande: per le custodie ne ho provate svariate, alla fine ho preso questa che per me è perfetta, del tipo morbida (sul surriscaldamento vai tranquilla, non mi ha mai dato problemi) -> Samsung Galaxy Player 4.0 Rearth Ringke Case [BLACK] | eBay. Io uso anche una pellicola proteggi schermo, ma per quella la scelta è tua. Va bene una qualsiasi per il Galaxy S!

    Lo consiglio anche per quel genere, musicalmente io e te andremmo molto d'accordo. Metallica, Motorhead, Iron Maiden, Mastodon e compagnia come audio con questto lettore li ho sempre apprezzati benissimo!

    Sugli aggiornamenti purtroppo, o vai di custom rom o nulla. Samsung non solo non l'ha mai citato tra i dispositivi che aggiornerà, ma sta progettando un nuovo lettore multimediale con ICS!

    Se hai altre domande, falle pure ovviamente!
    Anche se aspettassi poi costerebbe un botto! Bah, ho deciso, lo ordino in questo momento stesso! Grazie mille per le informazioni :3 tu fino cosa lo hai aggiornato? Hai messo custom rom o cose simili di tuo? Così magari mi consiglieresti :P

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    Anche se aspettassi poi costerebbe un botto! Bah, ho deciso, lo ordino in questo momento stesso! Grazie mille per le informazioni :3 tu fino cosa lo hai aggiornato? Hai messo custom rom o cose simili di tuo? Così magari mi consiglieresti :P
    Di sicuro si, come tutti i prodotti appena usciti al 99% il costo sarà superiore! Di nulla comunque, figurati! Io prendendolo come te da amazon.it, anche se c'era chiaramente scritto che era import dalla germania, l'ho trovato con Gingerbread 2.3.6, quindi era già la versione più aggiornata e controllando ogni tanto non mi ha mai notificato nuovi update! Quanto alle custom rom, ce ne sono un bel pò su XDA developers, anche con base ICS, ma visto che non si trova il firmware originale del player, se fai una cosa simile non puoi tornare in garanzia flashando nuovamente il firmware di base e questo lo vorrei evitare!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di sicuro si, come tutti i prodotti appena usciti al 99% il costo sarà superiore! Di nulla comunque, figurati! Io prendendolo come te da amazon.it, anche se c'era chiaramente scritto che era import dalla germania, l'ho trovato con Gingerbread 2.3.6, quindi era già la versione più aggiornata e controllando ogni tanto non mi ha mai notificato nuovi update! Quanto alle custom rom, ce ne sono un bel pò su XDA developers, anche con base ICS, ma visto che non si trova il firmware originale del player, se fai una cosa simile non puoi tornare in garanzia flashando nuovamente il firmware di base e questo lo vorrei evitare!
    capito! Beh per quanto ne so Gingerbread non è male (pensa che il mio cel è ancora alla 2.1!) quindi mi accontenterò per il momento :P se poi proprio non resisterò, magari chiederò in giro

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    capito! Beh per quanto ne so Gingerbread non è male (pensa che il mio cel è ancora alla 2.1!) quindi mi accontenterò per il momento :P se poi proprio non resisterò, magari chiederò in giro
    Assolutamente sì, per quello che deve fare il lettore Gingerbread fà girare tutto più che bene! E' fluido e non si intoppa mai. Vai tranquilla che l'acquisto ti soddisferà di sicuro, per qualsiasi altra cosa chiedi pure senza problemi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Ilaria16 (09-08-12)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì, per quello che deve fare il lettore Gingerbread fà girare tutto più che bene! E' fluido e non si intoppa mai. Vai tranquilla che l'acquisto ti soddisferà di sicuro, per qualsiasi altra cosa chiedi pure senza problemi!
    Grazie, intanto dovrebbe arrivarmi per martedì, se avrò qualcosa da chiedere mi rivolgerò certamente a te

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    Grazie, intanto dovrebbe arrivarmi per martedì, se avrò qualcosa da chiedere mi rivolgerò certamente a te
    Di nulla, facci sapere anche le tue impressioni appena lo avrai provato!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy