CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Android o Symbian

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se hai un budget limitato direi che un HERO usato è un'ottima soluzione

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se ti interessa ho un HERO in vendita sul mercatino a un buon prezzo in quanto ho già ordinato il desire..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono stufo del Symbian e sto seriamente pensando di passare al legend, ho scaricato il suo manuale d'istruzioni e sono rimasto sbalordito dalle cose che può fare e da come le fa solo leggendo la guida XD per cui sto aspettando che sia di nuovo disponibile sul sito dove lo voglio prendere e lo ordinerò senza dubbio

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Retlaw ... purtroppo
    @dramakuer ... Grazie Valuterò
    @xxAlex87xx... ti quoto non dirmelo ( tra certificazioni ecc...ecc poi non riesco nemmeno a fargli un ? HARD RESET ) Bhoo !!
    copmunque se mi dite ciò..quanto detto prima , vado diretto sù un Hero e poi chè abbia o nò gli aggiornamenti ... Non m'interessa Io il Cell lo uso per telefonare , fare foto e spedirle e navigare in Wi Fi
    ehh ragazzi , grazie per il supporto , spero comunque che l'HERO non sfiguri , come immagini rispetto al Nokkio 5800
    insomma , messo di fianco al Legend , sembra abbia uno schermo + luminoso ( Il Legend ) ??

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena verificato e l'hero ha uno schermo lcd per cui colori meno brillanti e luminosi ma ben visibile in condizione di luce intensa il legend invece è un amoled quindi colori più belli ma di difficile visibilità con la luce intensa, in quanto a risoluzione hanno entrambi 320 X 480 ed entrambi schermo da 3,2 pollici.

    Io personalmente ero indeciso tra il desire quindi schermo più grande e ottima risoluzione ma sinceramente dopo l'esperienza omnia hd (terminale che ho ora bellissimo da vedere) preferisco un cell di dimensioni più contenute con minore risuluzione ma che sia utilizzabile senza avere sempre il problema della batteria scarica all'orizzonte perchè ne pregiudica notevolmente l'utilizzo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se cerchi un hero dai un'occhiata allo store online di euronics.

    fino a pochi giorni fa lo vendevano nuovo a 299€, il miglior prezzo disponibile online...


    be'

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @ xxAlex87xx , hehe ... hai notato anche tù ? quindi direi che per iniziare è un buon Smartphone
    ah proposito 16 milion di colori ?? se non erro .. unica vera pecca 15 FPS di Video
    @ bernapelle , stò valutando gli usati sè scorpori L'iva dà 300 euro è = 250 ... in giro ci son anche sui 230/240 ehh , credimi non è dà lasciarlo perdere , a quanto pare ...
    comunque grazie
    Ultima modifica di blues66; 07-04-10 alle 20:59

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono passato da poco dal 5800 al samsung spica.. Che dire un'altro pianeta! Non so neanche perchè il nokia costi così tanto quando lo spica fa il doppio delle cose e fatte moolto meglio.. Dopo questo cambio di cui sono felicissimo posso dire che se nokia non farà un terminale android sibyan camperà molto poco ancora.. Android a vita!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy