Visualizzazione stampabile
-
Cellulari ricondizionati
Oivavoi a tutti.
Come da titolo, navigando in internet stavo pensando ai cellulari ricondizionati. Sono affidabili tanto quanto i computer?
Ho un amico che ha un Mac vattelappesca ricondizionato e si trova divinamente. Per i cellulari/smartphone vale la stessa cosa?
Qualcuno ha esperienze (o ha amici di amici di amici con esperienza)? Ditemi ciò che sapete Androidiani :)
-
-
ma che cellulare ricondizionato hai in mente di prendere??
-
Ricondizionato può significare due cose:
O si parla di un telefono riparato, oppure di un reso da parte di un cliente.
In ogni caso, quando trovi "ricondizionato" informati sempre sulla garanzia del prodotto. Alcuni siti dicono che la garanzia è quella residua dal primo acquisto, ed ovviamente non è così. Dal momento che acquisti specifica bene che o si è in piena garanzia o se lo tengono ;)
A... se ricondizionato costa 20 euro in meno del nuovo prendi il nuovo ovviamente ;)
-
Eh infatti d128b. Comunque ormai ho fatto l'acquisto, e sono innamorata XD
-
E dove si trovano questi telefoni???? Su ebay intendete???
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Ricondizionato può significare due cose:
O si parla di un telefono riparato, oppure di un reso da parte di un cliente.
In ogni caso, quando trovi "ricondizionato" informati sempre sulla garanzia del prodotto. Alcuni siti dicono che la garanzia è quella residua dal primo acquisto, ed ovviamente non è così. Dal momento che acquisti specifica bene che o si è in piena garanzia o se lo tengono ;)
A... se ricondizionato costa 20 euro in meno del nuovo prendi il nuovo ovviamente ;)
scusate se riapro questo topic ma avevo bisogno di un consiglio urgente...devo cambiare il mio iphone che ormai ha tirato le cuoia ma sono molto indeciso tra due offerte una vista online su prezzoverde per un iphone rigenerato ad un prezzo davvero ottimo (ma io non so come siano i rigenerati) ed un'altra al mediaworld per un Samsung android in promozione. Sarei propenso a prendere un iphone ma non so se è una scelta corretta...qualcuno ha esperienze in merito sui ricondizionati e su questo negozio? grazie