CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Sono indeciso..HTC LEGEND..DESIRE...X10 o l'iphone?!?! aiutooOOoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io attenderei sull X10 non supporterà mai il multitouch mi pare non sia nemmeno supportato da xda...e a dire il vero sapevo che avesse touch resistivo...cmq per quanto riguarda la semplicità dell os ti posso assicurare che è più facile di quanto si pensi..anche se è derivato da linux è sempre adattato per stare su smartphone...magari la parte un pò più difficile viene quando si deve rootare (ma è solo la lunghezza delle guide che fa paura ) ma il resto viene da spontaneo usandolo

    per foto e video il legend pecca sotto questo punto di vista quindi se usi molto queste funzioni forse sarebbe saggio scartarlo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    aspetta fino a giugno-luglio

  4. #23
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    aspetta fino a giugno-luglio
    Quoto, è quello che ti consiglio pure io. Se non hai fretta o necessità impellenti aspetta il prox iphone4g e poi valuta. Io da utente iphone ho fatto la mia scelta e ho scelto il nexus one che dovrebbe arrivarmi tra 2 settimane. Amo mamma apple ma le sue politiche iphone dopo 2 anni mi hanno stufato, voglio aria nuova.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    voglio aria nuova.
    Sotoscrivo!

    Ora il mio iPhone 3G-16GB è in vendita e mi sto gustando il mio nuovo Legend

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    io attenderei sull X10 non supporterà mai il multitouch mi pare non sia nemmeno supportato da xda...e a dire il vero sapevo che avesse touch resistivo...

    vorrei correggere , vedo purtroppo che X10 è stato sottovalutato.

    XDA ha aperto una sezione per X10, il MT purtroppo SEMBRA essere un'utopia, ma però si vive bene lo stesso, ed il touch è assolutamente CAPACITIVO , anzi aggiungerei di ottima fattura.

    L'X10 è un gioiellino, l'ho comprato la settimana scorsa, e ne sono ultra soddisfatto!!

    la fotocamera è ottima, la reattività molto soddisfacente, insomma la parte multimediale è ai soliti livelli S.E., perciò buona.

    Monta Android1.6, ma il bluetooth è sbloccato, quindi non ci sono limitazioni ad usarlo per trasferire file e per usare i vostri auricolari wireless preferiti.

    La navigazione WEB è un qualcosa da provare, non aggiungo altro, solo da provare.

    io l'ho preso bianco, ed è di un'eleganza che ti spiazza.

    un recente aggiornamento, uscito per ora solo in india, ha risolto ilproblema dell'audio in chiamata bassino, e della batteria che si consuma un pò troppo in fretta.

    a dire il vero, killando qualche processo inutile in background, ci si fanno tranquillamente 12 - 14 ore.

    attendiamo l'upgrade dell'intero S.O. , ma cè da dire che non se ne sente il bisogno.

    ottimo X10!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    non è stato sottovaluto è stato consigliato di attendere x vedere le impressione da chi lo ha testato non riferendosi solo a quello che dice la carta...poi quando ho scritto io ancora non era supportato da xda e c erano le opinioni contrastanti sul display .
    per quanto riguarda la batteria direi che sono molto molto poche 12 ore visto che con il liquid quando avevo donut ci facevo ALMENO un giorno e mezzo con uso intenso ...infine riguardo l OS la reputo una grande ca**ata far uscire ora un terminale con donut quando i parilivello (e non solo) sono tutti con eclair e ti assicuro che non c è paragone come OS

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy