Visualizzazione stampabile
-
cosa comprare in america
ciao a tutti, come anticipato in un altro post sto per comprarmi un terminale android di fascia alta! solo che l'ultima news e' che a fine mese un mio parente va in america per una settimana, detto cio' mi conviene secondo voi farmelo comprare la(si risparmia ?)?? o incorro in qualche problema come connettività, lingua bradizzazione o altro(nn sono uno smanettone di pc).
e in caso cosa mi conviene comprare, desire o nexus(se lo vendono nei negozi)? o è uscito qualche terminale che qua nn c'e'?
gia che ci sono mi consigliate di prendere qualche tablet android se sono gia usciti la? se si quale?
grazie in anticipo a tutti perl a pazienza e le risposte
-
Comprando là il risparmio è garantito (le tasse sono all8.5% e non hai spese di spedizione). Io ho preso il Nexus, pagato l'equivalente di 420€ qui funziona perfettamente però devi ordinarlo e fartelo inviare ad un indirizzo là, non si trova nei negozi... o meglio non a quel prezzo perchè io a Houston l'avevo visto (però avevo in mano già il mio e da stupido nemmeno chiesi il prezzo!!!).
Per il Desire proprio non saprei, però il Motorola americano ad esempio non è compatibile con le reti europee quindi fai attenzione!!!
Ciao
-
occhio a non prendere modelli CDMA tipo il droid, funziano solo in america...per il resto desire o nexus...nexus magari risparmi qualcosa di più...
e magari piglia un'ipad roftlroftl
edit: approfondendo il discorso nexus, devi ordinarlo da internet ed essendo fuori USA ti fanno il controllo della carta di credito per il pagamento, te lo fai spedire dove il tuo parente va a stare e sei a posto...garanzia di un'anno però essendo comprato in USA...
nei negozi non so se risparmi più di tanto...
-
e invece l'htc incredible? ho visto lo venderanno dal 25 aprile in america(e capita giusto a fagiuolo)! che dite?
-
aggiornamento:
ho trovato queste specifiche tecniche del terminale HTC Incredible su androidUp
http://www.androidup.com/wp-content/...e-Tecniche.png
visto che avrei l'occasione di farmelo comprare da un parente che si trovera' la' al momento della commercializzazione. secondo voi (lette le specifiche tecniche) e' usabile anche in europa(italia) , vi premetto che nn me ne intendo molto di smanetting su android roftl . Mit mi ha detto di nn prendere roba CDMA ma c'e' scritto dell'altro! e visto che il design mi ingrifa nn poco sarei interessato
ps: se volete quando mi arriva vi faccio pure una recensione^^