CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cosa comprare in america

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    cosa comprare in america

    ciao a tutti, come anticipato in un altro post sto per comprarmi un terminale android di fascia alta! solo che l'ultima news e' che a fine mese un mio parente va in america per una settimana, detto cio' mi conviene secondo voi farmelo comprare la(si risparmia ?)?? o incorro in qualche problema come connettività, lingua bradizzazione o altro(nn sono uno smanettone di pc).
    e in caso cosa mi conviene comprare, desire o nexus(se lo vendono nei negozi)? o è uscito qualche terminale che qua nn c'e'?

    gia che ci sono mi consigliate di prendere qualche tablet android se sono gia usciti la? se si quale?


    grazie in anticipo a tutti perl a pazienza e le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprando là il risparmio è garantito (le tasse sono all8.5% e non hai spese di spedizione). Io ho preso il Nexus, pagato l'equivalente di 420€ qui funziona perfettamente però devi ordinarlo e fartelo inviare ad un indirizzo là, non si trova nei negozi... o meglio non a quel prezzo perchè io a Houston l'avevo visto (però avevo in mano già il mio e da stupido nemmeno chiesi il prezzo!!!).

    Per il Desire proprio non saprei, però il Motorola americano ad esempio non è compatibile con le reti europee quindi fai attenzione!!!

    Ciao

  4. #3
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    occhio a non prendere modelli CDMA tipo il droid, funziano solo in america...per il resto desire o nexus...nexus magari risparmi qualcosa di più...

    e magari piglia un'ipad

    edit: approfondendo il discorso nexus, devi ordinarlo da internet ed essendo fuori USA ti fanno il controllo della carta di credito per il pagamento, te lo fai spedire dove il tuo parente va a stare e sei a posto...garanzia di un'anno però essendo comprato in USA...
    nei negozi non so se risparmi più di tanto...
    Ultima modifica di MiT; 07-04-10 alle 13:53
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    e invece l'htc incredible? ho visto lo venderanno dal 25 aprile in america(e capita giusto a fagiuolo)! che dite?
    Ultima modifica di faraja; 08-04-10 alle 00:02

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    ho trovato queste specifiche tecniche del terminale HTC Incredible su androidUp



    visto che avrei l'occasione di farmelo comprare da un parente che si trovera' la' al momento della commercializzazione. secondo voi (lette le specifiche tecniche) e' usabile anche in europa(italia) , vi premetto che nn me ne intendo molto di smanetting su android . Mit mi ha detto di nn prendere roba CDMA ma c'e' scritto dell'altro! e visto che il design mi ingrifa nn poco sarei interessato

    ps: se volete quando mi arriva vi faccio pure una recensione^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy