CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

A chi posso rivolgermi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A chi posso rivolgermi??

    Ciao a tutti! Come da titolo, a chi posso rivolgermi per consigliare alcune migliorie a questo benedetto Android?! Ho un Galaxy 2 che ha preso il posto di un iphone4 e mi piacerebbe che, nella prossima versione di Android, venissero inserite le seguenti migliorie:
    1) possibilità di spostare le icone delle app all'interno delle cartelle.
    2) gestione avanzata del telefono tramite pulsante cuffie. Non è possibile non poter alzare/abbassare il suono mentre ascolto musica o telefono con le cuffie!! In oltre sarebbe bello poterle utilizzare anche per dare alcuni comandi vocali, come avviene con iphone...
    3) so che ora mi tireró contro le ire di molti ma, la frammentazione di Android non fa bene a nessuno!! L'iphone, con ios5, ha lasciato indietro i vecchi modelli 2g e 3g, ma ha creato un sistema operativo performante (con qualche bel bug...) che sfrutta la potenza dei terminali più recenti/potenti. La stessa cosa deve succedere x Android. A me spiacerá non ricevere piú aggiornamenti per il mio piccolo wildfire ma saró felicissimo di poter sfruttare bene il mio galaxy s 2!

    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    1) possibilità di spostare le icone delle app all'interno delle cartelle.
    Se installi un launcher alternativo tipo Go Launcher Ex te lo permette già...

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    2) gestione avanzata del telefono tramite pulsante cuffie. Non è possibile non poter alzare/abbassare il suono mentre ascolto musica o telefono con le cuffie!! In oltre sarebbe bello poterle utilizzare anche per dare alcuni comandi vocali, come avviene con iphone...
    Alcune app lo fanno già
    https://market.android.com/details?i...tcontrol&hl=it

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    3) so che ora mi tireró contro le ire di molti ma, la frammentazione di Android non fa bene a nessuno!! L'iphone, con ios5, ha lasciato indietro i vecchi modelli 2g e 3g, ma ha creato un sistema operativo performante (con qualche bel bug...) che sfrutta la potenza dei terminali più recenti/potenti. La stessa cosa deve succedere x Android. A me spiacerá non ricevere piú aggiornamenti per il mio piccolo wildfire ma saró felicissimo di poter sfruttare bene il mio galaxy s 2!

    Cosa ne pensate?
    La frammentazione si verifica proprio perché non tutti i dispositivi vengono aggiornati,ufficialmente, alla versione più recente...Magari per l'HW obsoleto o per puro marketing...
    Quindi non ti "preoccupare" già è abbastanza frammentato!!!
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte cobra82. Ho installato Go Launcher Ex ma non mi ci trovo mlto bene, comunque hai ragione, con alcune app aggiuntive si puo' far tutto. Questo è il bello di Android.
    Grazie per la dritta sull'App tcontrol, la provo (sperando che non vada in cionflitto con PlayerPro... ;O))

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy