CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gestire 4 account di google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gestire 4 account di google

Ciao a tutti
    premetto scusandomi se le domande possono essere banali, ma sono proprio nuovo del mondo android e ho alcune curiosità:
    finalmente, a giorni, dovrei cambiare il mio cellulare per passare ad uno smartphone con android, esattamente il defy+
    da quanto ho capito per utilizzare il terminale bisogna inserire le proprie credenziali di un account google, ora, in questo momento ho 4 account google: 1 personale, 1 per un'associazione di cui faccio parte e 2 per il lavoro così formati: account[at]miosito[dot]com. se per "attivare" il nuovo telefono usassi uno di questi ultimi due (quindi account[at]miosito[dot]com) registrati tramite google apps può andare bene?
    Se volessi ricevere e gestire la posta da tutti e 4 gli account, android me lo fa fare?
    So (se non ho capito male...) che la rubrica è condivisa con l'account di google. è possibile gestire in modo separato i contatti dei 4 account di google?
    Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'account google deve essere solo e soltanto così impostato : utente[at]gmail.com .altri tipi di account non sono riconosciuti come account google.
    Devi necessariamente avere un account utente[at]gmail.com come principale col quale gestirai tutto il device,associ le app scaricate dal market e cosi a seguire....