CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Htc Magic MANGIATO dal mio Cane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Htc Magic MANGIATO dal mio Cane

    AIUTO.
    Sono perso, il mio punto di riferimento quando mi perdevo in strade sconosciute, quando non sapevo e dovevo sapere, quando cercavo una voce amica è stato sgranocchiato senza che me ne accorgessi dal mio amato cucciolo.
    Gli amanti degli animali sappiano che è in vendita, mandatemi un messaggio privato, col ricavato mi rifarò un Android.
    Ho salvato solo la sim card.

    Dove stà il problema?
    Che sono rimasto indietro. Non sò più niente di android e mi farò un aggiornamento veloce, ma:
    c'è un'anima pia che mi dia una dritta? Perfavore

    Ero rimasto al punto che doveva uscire il milestone col 2.1, è davvero così buono come si diceva? Le nuove cpu? Altri prodotti validi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora rispondo per primo io da romagnolo come te e da amante degli animali come te (bella sfiga che hai avuto, ma è proprio tutto da buttare?)

    non ho ben capito dove sei rimasto quindi farò una carrellata molto rapida,poi se sei interessato a qualcosa in particolare te lo googlizzi o altri daranno altre informazioni:

    dall'uscita del milestone sono usciti successivamente:
    GOOGLE NEXUS ONE: sicuramente ne sarai già a conoscenza, ma non si sa mai. il cellulare di google per eccellenza, purtroppo da noi non è ancora uscito. (ovviamente google experience). top gamma,ma ora che arriva da noi sarà mediocre (ok mediocre forse no,ma ci sarà sicuramente di meglio)
    HTC LEGEND: l'evoluzione dell'hero. interfaccia sense..telefono di gamma medio-alta
    HTC DESIRE : il nuovo uscito di htc, fratello "quasi" gemello del nexus one. in più ha 64 mb di ram e il mouse ottico che sostituisce la track ball. top dei top a mio parere
    HTC TATTOO: poca spesa buona resa, uno dei meno costosi, qualità non eccessive. funzionale.
    MOTOROLA BACKFLIP: particolare come estetica, caratteristiche hardware medio-basse, prezzo spropositato.
    MOTOROLA DEXT: vedi sopra.
    ACER LIQUID: probabilmente rapporto qualità/prezzo migliore (all'uscita), tutti ne parlano molto bene,supportato da XDA,decisamente un buon telefono, ma non top gamma.
    SONY ERICSSON XPERIA X10: il fantomatico finalmente è uscito,molto figo senza dubbio,fotocamera da 8mpx che attira,ma si dice che non potrà mai supportare il multitouch,quindi ciao ciao
    SONY ERICSSON X10 MINI e X10 MINI PRO:bah,dovrebbero uscire a breve,quindi circa 1 anno se fanno come per l'X10.
    (come avrai notato ho scarsa ammirazione per sony ericsson, l'x10 cmq tienilo in considerazione)
    SAMSUNG GALAXY S: è appena venuto fuori (non sul mercato,su internet!) sembra una vera bomba,sia di hardware che di prezzo (600€ si dice)

    per informaizioni dettagliate riguardanti i vari hardware vai qua: Schede telefoni

    di novità nel mondo android per nostra fortuna (ma anche sfortuna) ce ne sono a bizzeffe, quindi armati di buona e santa pazienza per aggiornarti su tutto quello che è successo!

    spero di averti dato una mano, anche se sono informazioni molto basilari!
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    benvenuto nel club ,"amici degli animali" il mio bel cagnolino "noce" mesi fa si è pappato il mio magic, 280 euro per la riparazione ..................

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e poi mi chiedono perché non ho mai voluto un cane
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco006 Visualizza il messaggio
    allora rispondo per primo io da romagnolo come te e da amante degli animali come te (bella sfiga che hai avuto, ma è proprio tutto da buttare?)

    non ho ben capito dove sei rimasto quindi farò una carrellata molto rapida,poi se sei interessato a qualcosa in particolare te lo googlizzi o altri daranno altre informazioni:

    dall'uscita del milestone sono usciti successivamente:
    GOOGLE NEXUS ONE: sicuramente ne sarai già a conoscenza, ma non si sa mai. il cellulare di google per eccellenza, purtroppo da noi non è ancora uscito. (ovviamente google experience). top gamma,ma ora che arriva da noi sarà mediocre (ok mediocre forse no,ma ci sarà sicuramente di meglio)
    HTC LEGEND: l'evoluzione dell'hero. interfaccia sense..telefono di gamma medio-alta
    HTC DESIRE : il nuovo uscito di htc, fratello "quasi" gemello del nexus one. in più ha 64 mb di ram e il mouse ottico che sostituisce la track ball. top dei top a mio parere
    HTC TATTOO: poca spesa buona resa, uno dei meno costosi, qualità non eccessive. funzionale.
    MOTOROLA BACKFLIP: particolare come estetica, caratteristiche hardware medio-basse, prezzo spropositato.
    MOTOROLA DEXT: vedi sopra.
    ACER LIQUID: probabilmente rapporto qualità/prezzo migliore (all'uscita), tutti ne parlano molto bene,supportato da XDA,decisamente un buon telefono, ma non top gamma.
    SONY ERICSSON XPERIA X10: il fantomatico finalmente è uscito,molto figo senza dubbio,fotocamera da 8mpx che attira,ma si dice che non potrà mai supportare il multitouch,quindi ciao ciao
    SONY ERICSSON X10 MINI e X10 MINI PRO:bah,dovrebbero uscire a breve,quindi circa 1 anno se fanno come per l'X10.
    (come avrai notato ho scarsa ammirazione per sony ericsson, l'x10 cmq tienilo in considerazione)
    SAMSUNG GALAXY S: è appena venuto fuori (non sul mercato,su internet!) sembra una vera bomba,sia di hardware che di prezzo (600€ si dice)

    per informaizioni dettagliate riguardanti i vari hardware vai qua: Schede telefoni

    di novità nel mondo android per nostra fortuna (ma anche sfortuna) ce ne sono a bizzeffe, quindi armati di buona e santa pazienza per aggiornarti su tutto quello che è successo!

    spero di averti dato una mano, anche se sono informazioni molto basilari!
    beh su questo non sono d'accordo, infatti se leggi le recensioni noterai che il backflip è un gioiellino di innovazione dal punto di vista dell'uso, e non parlo solo della tastiera ribaltabile a 180gradi ed estremamente comoda, ma anche del touchpad presente sul retro etc...

    è un telefono particolare, ma non si puo' dire che il prezzo sia spropositato, ci sono delle chicche ingegneristiche e di design che attualmente pochi modelli possono vantare... forse a 450 sarebbe piu' onesto, ma calcola che ad esempio la tastiera dicono essere davvero comoda...e cmq è di qualita' costruttiva da telefono top di gamma eh.... è anche quello che fa "salire di gamma" io sono dell'idea che ad esempio il liquid ha un eccellente rapporto qualita' prezzo... ma per 20 euro in piu' e plastiche migliori, lo avrei preferito


    cmq io consiglio il milestone, da possessore posso dire che non delude quasi in niente ormai, dicono che addirittura con android 2.1 ufficiale raggiunge un autonomia tra le migliori di tutti i telefoni android... io ancora devo aggiornare (tra pochissimi giorni esce l'aggiornamento italiano e sto aspettando)...

    ovviamente mettendo in conto che la tastiera hardware per mail e similari è e rimane una cosa imbattibile da qualunque tastiera su schermo mai creata

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco006 Visualizza il messaggio
    allora rispondo per primo io da romagnolo come te e da amante degli animali come te (bella sfiga che hai avuto, ma è proprio tutto da buttare?)
    Già, sgranocchiato completamente, avevo anche una scocca di riserva bianca, ma non c'è nulla da fare: morte celebrale! (checco006 se la passi a prendere da Faenza dato che hai un magic te la regalo, a me ormai non serve più)

    Grazie per la carrellata di news:o sono davvero tante

    Da ormai ex possessore di magic 32A penso che mi buttero sul mio primo vero google experience e devo dire che il nexus è allettante. Peccato non sia ancora uscito anche se immaggino che il prezzo sia salato e non sono ancora riuscito a vendere il mio sciagurato cane per cui devo ancora reperire i fondi

    Per quanto riguarda il Backflip è sicuramente attraente, ma preferisco un cellulare performante: già il mio magic (rimasto a 1.5) era un pò in crisi a far girare GDE, Locale e una quindicina di widget poverino... (mi manca)

    Grazie per le dritte! ATTENTI AI CANI, non sono veri amici!!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    (checco006 se la passi a prendere da Faenza dato che hai un magic te la regalo, a me ormai non serve più)!
    ahaha beh sono anche io di faenza!se ne ho bisogno a breve ti contatterò!
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    E' il ritrovo per i romagnoli questo?
    Certo che sfiga che hai avuto, il mio cane mi ha al massimo sgranocchiato una chiavetta USB
    C'è da dire però che pochi giorni fa ha attaccato il muso dell'Audi TT di mio padre, potete immaginare l'amore che in questo momento prova mio padre per il mio povero cane

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    E' il ritrovo per i romagnoli questo?
    Dai bolognese, se vuoi ti puoi aggiungere anche te all'angolo dei romagnoli! In fondo siete quasi dei nostri

    Bene, bene, grazie al mio concittadino Checco mi son fatto un'idea delle novità e attendo l'uscita (spero breve dato che nel sito htc è già pubblicizzato) del bel Desire. (finanze permettendo non solo per guardarlo da dietro la vetrina di un negozio)

    Ma qualche dubbio permane:

    -perchè il N1 sarebbe superato a confronto? In fondo sono uguali.
    Uno ha la trackball del futuro, ma l'altro i tasti a sensore di prossimità (o come si chiamano l) La differenza in ram poi è minima. Inoltre il N1 è google experience!! Per uno come me che non ha mai sverginato un telefono è sicuramente un grande punto a favore!
    Mi ricordano un pò i due Magic!

    -Poi... ma dopo stò 2.1 si sono stancati una buona volta o vogliono andare avanti??

    -ultimo dubbio: dato che sono completamente nuovi in tutto (processori da 1 Ghz incluso), resteranno nuovi per almeno 6 mesi o 1 annetto?? o usciranno android da 1 giga di ram???

  11. #10
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh allora ti rispondo di nuovo io, carissimo concittadino!
    1. io tra N1 e desire prenderei il N1 (anche perchè penso, e spero, che costi meno), a parità di prezzo non saprei...anche io la vedo un po' come i 2 magic, e forse anche per questo prederei il google exp.

    2. dicono che a breve (o forse no) dovrebbe uscire la 2.5 FroYo (da frozen yogurt) e con questa si rallenterebbe un attimo il susseguirsi di versioni di android.

    3. Rimarranno nuovi come sempre per max 1 anno, ad aprile 2011 ci ritroveremo a parlare di cellulari con 2 ghz, ram da 1gb fotocamera da 14 mpx, schermo fullHD a LED e la batteria che dura sempre 1 giorno
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy