infatti li ho messi allo stesso livello, dipende dalle esigenze, però dato il prezzo non evrei dubbi
Visualizzazione stampabile
Bhe iphone ora come ora è abbastanza indietro rispetto al desire. Non parlo perchè posseggo un telefono android ma perhcè è così! Secondo me ora come ora l'unico pro del iphone è il market immenso e la ottima qualità dei giochi 3D e applicazioni. Per il resto non è un telefono all'altezza del desire o N1 perchè l'hardware dei due è 3 volte più potente, l'autonomia è superiore quella dei terminali htc, il multimasking assente in apple, la fotocamera scarsa e senza flash, l'assenza della radio fm, la scarsa o forse nulla personalizzazione. Credo di aver elencato le principali cose che ti potrebbero aprire gli occhi prima di un acquisto di un iphone. ;)
Concordo in pieno!!
Oggi non avrei nessun dubbio nel scegliere un Andoid Device!
Certo mi mancherebbero alcune App (AirVideo ad esempio) ed alcuni giochi che iPhone non ha pari!!! :D :D
Non va assolutamente dimenticato che l'assistenza Apple è al vertice, aggiornamenti disponibili anche dopo anni dall'acquisto, sostituzione in garanzia veloce ed efficiente (e senza l'addetto che cerca ogni scusa per evitare di applicare la garanzia) ed un parco clienti fra i più soddisfatti al mondo.
Io ho preferito Android per altri aspetti che mi interessano maggiormente e che su iphone sono più carenti quando non assenti, ma devo dire che da quando seguo il forum ho letto tante di quelle robe sui disservizi o sulla totale mancanza di supporto da parte dei produttori che propongono Android che, se non avessi già preso il terminale (fra l'altro uno dei peggiori da questo punto di vista), molto probabilmente avei desistito dall'acquisto.
In ogni caso, salvo necessità impellente, io aspetterei a giugno, l'uscita del N1 in Italia e del nuovo iPhone 4G daranno una scossa al mercato e di conseguenza ridefiniranno anche i vari listini, chi compra oggi rischia di vedersi bruciare il valore del proprio terminale in poche settimane.