CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Desire o iPhone 3Gs?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Ma ddai.. non è così!
    Quante volte ho visto utenti dei forum prendersi a capelli su discussioni Windows vs. MacOsX!
    I fanatici si comportano tutti alla stessa maniera... obiettività=zero!

Anche io prenderei un Desire oggi... ma tutto è relativo!
    L'iPhone è più chiuso, meno moddabile e vincolato necessariamente ad iTunes: a noi ci stà stretto ma a tanti altri và benissimo!
    Non vogliono moddarlo, non hanno particolari necessità ed il fatto di essere così semplice (che ai nostri occhi invece è limitato) ma comunque di avere in mano un palmare è il top!
    Poi c'è il discorso che Apple è di moda, fà figo etc. etc.... anche questo và rispettato, non compreso da noi, ma comunque rispettato!
    infatti li ho messi allo stesso livello, dipende dalle esigenze, però dato il prezzo non evrei dubbi

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Bhe iphone ora come ora è abbastanza indietro rispetto al desire. Non parlo perchè posseggo un telefono android ma perhcè è così! Secondo me ora come ora l'unico pro del iphone è il market immenso e la ottima qualità dei giochi 3D e applicazioni. Per il resto non è un telefono all'altezza del desire o N1 perchè l'hardware dei due è 3 volte più potente, l'autonomia è superiore quella dei terminali htc, il multimasking assente in apple, la fotocamera scarsa e senza flash, l'assenza della radio fm, la scarsa o forse nulla personalizzazione. Credo di aver elencato le principali cose che ti potrebbero aprire gli occhi prima di un acquisto di un iphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno!!
    Oggi non avrei nessun dubbio nel scegliere un Andoid Device!
    Certo mi mancherebbero alcune App (AirVideo ad esempio) ed alcuni giochi che iPhone non ha pari!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non va assolutamente dimenticato che l'assistenza Apple è al vertice, aggiornamenti disponibili anche dopo anni dall'acquisto, sostituzione in garanzia veloce ed efficiente (e senza l'addetto che cerca ogni scusa per evitare di applicare la garanzia) ed un parco clienti fra i più soddisfatti al mondo.
    Io ho preferito Android per altri aspetti che mi interessano maggiormente e che su iphone sono più carenti quando non assenti, ma devo dire che da quando seguo il forum ho letto tante di quelle robe sui disservizi o sulla totale mancanza di supporto da parte dei produttori che propongono Android che, se non avessi già preso il terminale (fra l'altro uno dei peggiori da questo punto di vista), molto probabilmente avei desistito dall'acquisto.

In ogni caso, salvo necessità impellente, io aspetterei a giugno, l'uscita del N1 in Italia e del nuovo iPhone 4G daranno una scossa al mercato e di conseguenza ridefiniranno anche i vari listini, chi compra oggi rischia di vedersi bruciare il valore del proprio terminale in poche settimane.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio