Visualizzazione stampabile
-
Desire o iPhone 3Gs?
Salve a tutti.
Al momento sono molto sballottato tra questi due modelli. Dal dispositivo richiedo primariamente una connessione Internet tramite wireless (con dgn1000 e spero che il Desire non mi faccia sghiandolare come il Legend) e poi con operatore poste mobile, una buona agenda ed una fotocamera che faccia foto decenti.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Saluti,
Ivan
-
anch io ero indeciso sul iphone 3gs e il desire..ho preso il desire e sono felice cosi..fotocamera piu potente e internet a 360°..l iphone non legge i siti in flash il desire si ;)
-
senza dubbio Desire! Android lo ripeto da tempo secondo me è il futuro,basta che ti guardi intorno x capire le tantissime aziende che stanno producendo cellulari e stanno investendo in questo sistema operativo.... Sarò di parte ma io non ho mai amato la Apple e ultimamente mi sembra addirittura che stiano sfiorando il ridicolo... :(
-
Anche io ero indeciso tra desire e 3gs, dopo aver provato per qualche giorno il 3gs di mio fratello e aver letto di tutto e di più sul desire ho optato a scatola chiusa sul device di htc.
Una scelta felice per quanto mi riguarda :cool:
-
Hi!Hi! :D
Poni le stesse domande su un forum di iPhone ed avrai le risposte opposte! ;)
Io che ho tutti e due sistemi operativi ti consiglierei di prendere il Desire se devi comprarlo subito o altrimenti aspettare Giugno e vedere cosa ci dirà l'iPhone4G.
Sono entrambi sistemi operativi ottimi chi da un lato chi dall'altro.
Pro e contro da entrambi le parti. Attualmente ho preferenza per Android ma dipende moltissimo dalle proprie esigenze personali.
-
pirre, la differenza è che gli utenti android non sono una fottuta setta.
-
Comprati l'iPhone e sparischi da questo forum!!! LOOOOOL roftl roftl roftl
-
Re: Desire o iPhone 3Gs?
Quote:
pirre, la differenza è che gli utenti android non sono una fottuta setta.
Mah? Generalizzare è facile... ad ognuno il suo modo per sentirsi parte integrante di un gruppo! I paraocchi sono sintomo di chiusura e stupidità. Il fatto stesso di chiamarla "fottuta setta" é un pregiudizio.
Esistono fanatici Apple e fanatici Android come per qualsiasi cosa. In questo caso la cosa migliore è di essere obiettivi.
Il non sono uno di quelli che accetta qualsiasi cosa della mela... mi piace prendere il meglio di tutto a prescindere dal brand...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirre
Mah? Generalizzare è facile... ad ognuno il suo modo per sentirsi parte integrante di un gruppo! I paraocchi sono sintomo di chiusura e stupidità. Il fatto stesso di chiamarla "fottuta setta" é un pregiudizio.
Esistono fanatici Apple e fanatici Android come per qualsiasi cosa. In questo caso la cosa migliore è di essere obiettivi.
Il non sono uno di quelli che accetta qualsiasi cosa della mela... mi piace prendere il meglio di tutto a prescindere dal brand...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
solo che lato mela la percentuale di fanatici è ben più alta per qualsiasi altro brand.
analizzando i due terminali
iphone
pro vs desire
-touch un pelo migliore
-più apps
-maggior facilità d'uso
contro
- prezzo più elevato
- blindato
- meno funzionalità
io prenderei il desire, perchè se a mio avviso i cell si equivalgono anche se con pro e contro da entrambe le parti, è pur vero che il desire costa ben meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
solo che lato mela la percentuale di fanatici è ben più alta per qualsiasi altro brand.
Ma ddai.. non è così!
Quante volte ho visto utenti dei forum prendersi a capelli su discussioni Windows vs. MacOsX! roftl
I fanatici si comportano tutti alla stessa maniera... obiettività=zero! :-X
Anche io prenderei un Desire oggi... ma tutto è relativo!
L'iPhone è più chiuso, meno moddabile e vincolato necessariamente ad iTunes: a noi ci stà stretto ma a tanti altri và benissimo!
Non vogliono moddarlo, non hanno particolari necessità ed il fatto di essere così semplice (che ai nostri occhi invece è limitato) ma comunque di avere in mano un palmare è il top!
Poi c'è il discorso che Apple è di moda, fà figo etc. etc.... anche questo và rispettato, non compreso da noi, ma comunque rispettato!