CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 147
Discussione:

pianetaffare megatruffa o megaconvenienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io abito a circa 10 minuti da questo fantomatico negozio.
    Oggi ho provato a chiamarli più volte ma non hanno mai risposto. Prima la musichetta e poi il FAX.
    Anch'io sono arrivato a loro dalla segnalazione di tel net.
    Mi sono insospettito per il prezzo troppo basso per il Samsung Galaxy S2 e volevo chiedere se potevo ritirarlo di persona (ovviamente pagandolo alla consegna).
    Purtroppo torno tardi dal lavoro la sera e non riesco a passare. Vedo se stasera convinco la mogliettina a fare un giretto in macchina e faccio un salto (ma non ve lo assicuro) giusto per controllare se esiste un riferimento o meno.
    Ho dato però un'occhiata con street view. Al civico 48 di Cernusco Lombardone ho trovato un negozio che vende pavimenti in legno, (artecasa mi pare). Di fronte invece c'è un negozio che vende smartphone, pc e fanno ricariche cartucce, però è dalla parte della strada dove ci sono i numeri dispari...
    Poco più avanti csono dei negozi (di scarpe) e poi l'esselunga di cernusco lombardone.
    Dai, stasera prendo la scusa di fare gasolio, carico la mogliettina in macchina e vado ad indagare.
    Non per scoraggiare ma nei pressi del civico 48 c'è anche una costruzione abbandonata, quasi un rudere.
    Quasi quasi porto lo sparapatate (cercate e capirete di che si tratta, può fare male!!!)
    Vi faccio sapere!

    Cris

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato khriss75 per il post:

    mex82 (10-04-12),Vraaden (20-04-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Avevo anch'io consultato street view: la costruzione abbandonata è l'ex Consorzio Agrario.
    Anch'io avevo avuto la sensazione che il n. 48 di Via Spluga coincidesse con il negozio di parquet, ma tieni presente che c'è anche una porta centrale che dovrebbe portare al piano superiore.

    Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per khriss75
    ciao volevo sapere oppure se mi facevi sapere se esiste quel negozio dopo che vai di presenza...grazie aspetto una risposta...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mex82 per il post:

    xxmalibu (11-04-12)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Pochi giorni fà ho comprato da loro. Spero con tutto il cuore che sbagliate a chiamare Pianetaffare.com una truffa perchè ho speso ben 139€

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxmalibu Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fà ho comprato da loro. Spero con tutto il cuore che sbagliate a chiamare Pianetaffare.com una truffa perchè ho speso ben 139€
    Ti e mi auguro che i nostri dubbi siano infondati, ma resta un dato preoccupante: nel Registro Imprese italiano non risulta alcuna impresa individuale o in forma societaria con quella denominazione che dichiarano nel sito (pianetaffare.com che, oltre ad essere il loro nome a dominio, dovrebbe pure essere il nome dell'azienda), tantomeno con sede legale in via Spluga 48 a Cernusco Lombardone.

    Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ti e mi auguro che i nostri dubbi siano infondati, ma resta un dato preoccupante: nel Registro Imprese italiano non risulta alcuna impresa individuale o in forma societaria con quella denominazione che dichiarano nel sito (pianetaffare.com che, oltre ad essere il loro nome a dominio, dovrebbe pure essere il nome dell'azienda), tantomeno con sede legale in via Spluga 48 a Cernusco Lombardone.

    Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
    Speriamo bene perchè la cosa è angosciante. Cosa mi consigli di fare?

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxmalibu Visualizza il messaggio
    Speriamo bene perchè la cosa è angosciante. Cosa mi consigli di fare?
    Provare a contattarli in tutti i modi per avere un riscontro ed eventualmente, se risultassero essersi volatilizzati, sporgere denuncia alla polizia postale: a quanto risulta da questo stesso thread, non si tratterebbe nemmeno della prima.

    Ma tu a chi hai pagato e con quali modalità?

    Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iban IT28Q0518802070000000101041 intestato a Giuseppina Giudice. Posso fare la denuncia via web????????

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Provare a contattarli in tutti i modi per avere un riscontro ed eventualmente, se risultassero essersi volatilizzati, sporgere denuncia alla polizia postale: a quanto risulta da questo stesso thread, non si tratterebbe nemmeno della prima.

    Ma tu a chi hai pagato e con quali modalità?

    Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
    Iban IT28Q0518802070000000101041 intestato a Giuseppina Giudice. Posso fare la denuncia via web????????

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto un giretto.
    Premetto che ho fatto una scappatina veloce veloce.
    Pioveva a dirotto. Sono andato dove google maps mi indicava ma quello non risulta essere il civico 48 (mi pare il 60 o 64...).
    Sono dovuto tornare indietro, prendendo la direzione che porta a Calco (non direzione Osnago).
    Il civico 48 risulta essere dopo la via Papa giovanni XIII.
    Nella zona c'è un piccolo complesso commerciale (un raggruppamento di negozi).
    Ho trovato "Passato Prossimo" mercatino dell'usato. Un rivenditore di moto e accessori moto. UN SEXYSHOP (stasera ci torno :-P).
    Centro massaggi Orientali. Pizzeria IL CAPRICCIO.
    Questo piccolo agglomerato di negozi (una sorta di piccolo centro commerciale) si chiama Ellisse.
    Stasera se riesco vorrei passarci nuovamente e controllare anche le viettine laterali.
    In effetti ai piani superiori c'erano altre attività commerciali.
    Non ho trovato comunque alcuna indicazione di Pianetaffare, va detto però che causa diluvio non sono sceso dalla macchina ma ho dato solo un'occhiata dall'esterno.
    Ho poi verificato su paginebianche . it Al civico 48 non risulta nessuno ma ci sono 2 nominativi al 46 o 49. Se qualcuno volesse provare a chiamare fingendo di chiedere un'informazione riguardo ad un punto vendita online...
    Mi auguro di essere stato di minimo supporto.

    Cris

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy