CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rimborso di un'applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rimborso di un'applicazione

    Ciao a tutti
    quasi due settimane fa ho acquistato diverse applicazioni con la mia carta di credito ricaricabile (mediolanum money service che è una postepay) e per alcune di queste ho richiesto il rimborso entro 24h. Ad oggi ho notato che nella lista movimenti compaiono gli acquisti delle applicazioni che ho tenuto ma non c'è traccia dei rimborsi, avendo di fatto un saldo disponibile pari a quello che avrei avuto se non avessi annullato nessun ordine.
    Volevo chiedere se è normale che i tempi siano così lunghi o altrimenti a chi dovrei chiedere informazioni.
    Grazie,
    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    In teoria, l'addebito dovrebbe essere fatto dopo le 24ore, ti conviene chiedere spiegazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy