CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Galaxy S in arrivo (sarà un mostro?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quello che cambia in Froyo è l'inclusione nel kernel del JIT e da li la conseguente maggior efficienza nell'esecuzione delle apps, però se non sbaglio anche su 2.1 è possibile abilitare il JIT e ci sono diverse rom custom che lo implementano.

  2.  
  3. #32
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    quello che cambia in Froyo è l'inclusione nel kernel del JIT e da li la conseguente maggior efficienza nell'esecuzione delle apps, però se non sbaglio anche su 2.1 è possibile abilitare il JIT e ci sono diverse rom custom che lo implementano.
    si, però sulle 2.1 va da schifo...sulle 1.6 la situazione era migliore...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    si, però sulle 2.1 va da schifo...sulle 1.6 la situazione era migliore...
    questo non te lo so dire, ma del resto non sappiamo come andrà nemmeno Froyo finchè non esce
    Scherzi a parte, intendevo dire che non si tratta di una release rivoluzionaria perchè implementa cose che già esistono, il 3.0 dovrebbe portare novità notevoli.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per scrivere il mio primo post.
    Ho un n95 8gb da ormai più di 2 anni, ed è parecchio tempo che seguo lo sviluppo di android. Ora mi trovo nel dubbio se prendere il Nexus One o il Galaxy S (premetto che non ho proprio voglia di aspettare 3.0 e i dual core)...
    Da un lato Samsung nn mi ha mai fatto impazzire, pero il comparto hw di questo terminale è veramente notevole, cosa che me lo farebbe preferire al N1, quindi la mia idea è di aspettare un mesetto dopo la sua uscita per sentire le opinioni di quelli che l'hanno comprato. Dall'altra il N1 essendo il terminale di casa Google potrebbe ricevere più attenzioni come aggiornamenti ecc...
    A questo punto mi rimane un grosso enigma: il Galaxy S e marchiato "with Google", e da quello che ho letto significa che monta una rom "pulita". Questo significa che verrà aggiornato più frequentemente o dipende sempre dalle volontà di samsung?
    Qualcuno ha idea se il TouchWiz(o come si chiama) sarà disattivabile?
    Vi ringrazio e attendo le vostre risposte.
    Ciao!

  6. #35
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stratommy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per scrivere il mio primo post.
    Ho un n95 8gb da ormai più di 2 anni, ed è parecchio tempo che seguo lo sviluppo di android. Ora mi trovo nel dubbio se prendere il Nexus One o il Galaxy S (premetto che non ho proprio voglia di aspettare 3.0 e i dual core)...
    Da un lato Samsung nn mi ha mai fatto impazzire, pero il comparto hw di questo terminale è veramente notevole, cosa che me lo farebbe preferire al N1, quindi la mia idea è di aspettare un mesetto dopo la sua uscita per sentire le opinioni di quelli che l'hanno comprato. Dall'altra il N1 essendo il terminale di casa Google potrebbe ricevere più attenzioni come aggiornamenti ecc...
    A questo punto mi rimane un grosso enigma: il Galaxy S e marchiato "with Google", e da quello che ho letto significa che monta una rom "pulita". Questo significa che verrà aggiornato più frequentemente o dipende sempre dalle volontà di samsung?
    Qualcuno ha idea se il TouchWiz(o come si chiama) sarà disattivabile?
    Vi ringrazio e attendo le vostre risposte.
    Ciao!
    tommy il mio consiglio è di aspettare l'uscita del samsung, vedi qualche recensione, vedi se qualcuno lo svilupperà come rom o simili e poi ti conviene decidere...
    si tratta sempre di 500€, spenderli per un samsung che poi avrà magari solo la sua rom originale e non si poterlo sfruttare per bene non mi sembra bello...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    è esattamente quello che voglio fare, pero volevo sapere se il "with google" mi da qualche garanzia sugli sviluppi futuri
    Ultima modifica di Stratommy; 22-05-10 alle 11:59

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente non mi fido di Samsung, ho preso il primo Galaxy e ne sono stato molto deluso, dopo meno di 6 mesi hanno cominciato a girare voci che non lo avrebbero più supportato, hanno rilasciato una mezza versione di donut piena di bugs e se non fosse per Drakaz che ha oggettivamente sviluppato una rom che risolve il 99% dei problemi ereditati dalla fabbrica, il galaxy sarebbe poco più un pezzo di ferraglia.
    Detto questo, io mi rivolgerò ad un Google Experience per il mio prossimo acquisto, senza garanzia esplicita di supporto pieno non mi fido più anche perchè i produttori di telefoni sono ancora troppo legati alla logica di costringere gli utenti all'acquisto tagliando via gli aggiornamenti e rendendoli prematuramente obsoleti.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi visto che l Galaxy S è "google experience" pensi che non farà la fine del primo galaxy?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stratommy Visualizza il messaggio
    Quindi visto che l Galaxy S è "google experience" pensi che non farà la fine del primo galaxy?
    Ma il software del galaxy non è personalizzato da samsung?

    In quel caso come fa ad essere google experience?

  11. #40
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    infatti, mi sembra strano che sia google experience...
    cmq sia dipende dalla experience appunto...se vediamo il magic ufficialmente adesso è rimasto a 1.6, se non ci fosse il buon cyano saremmo ancora lì...adesso forse uscirà un'update di t-mobile 2.1...ma poi froyo?...e gingerbread?...

    anche il supporto, il galaxy ha avuto la fortuna di avere drakaz a supportarlo...di altri developer non è che ne ho sentiti molti, ma per questo galaxy s come andrà?...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy