ciao, come tutti sappiamo per colpa di pochi che si sono riempiti per bene i loro conti, la crisi economica e' ormai alle stelle, io mi ritrovo alla mia bella eta' dei 50 e da qualche anno ho perso pure il lavoro, siccome non ti prende nessuno(specie alla mia eta') avevo pensato di aprire un negozio di cellulari, non monomarca, tipo vodafone o tim o altri, ma un franchising tipo cellulopoli(lo so che ci vanno un po' di soldi, specialmente se non si ha il locale), questo per iniziare e poi affiliarmi a societa' come la Apple per aprire nell'interno del negozio anche un IRiparo, cioe' una nicchia all'interno del negozio dove si lavora solo su cellulari, ipad, ipod e pc della apple(dico la apple perche' sta' lanciando questo franchising, ma solo dopo corsi di formazioni, a pagamento).
cosa ne pensate?
ps; e' inutile dire che dove abito cosi' come in altre cittadine non saro' il solo, ma di negozi di telefonia ce ne sono parecchi.
senno' cosa si fa'? si mangia aria il giorno?
magari conosciete altri tipi di negozi che rendono di piu', non ditemi di aprire una tabaccheria, perche' la piu' piccola e fuori citta' costa sui 250mila euro(mura escluse).