Stavolta sono io a non capire..sarebbe deleterio il fatto che Android mantenga "in vita" le applicazioni anche quando non le si sta usando,o il killing di esse?
Stavolta sono io a non capire..sarebbe deleterio il fatto che Android mantenga "in vita" le applicazioni anche quando non le si sta usando,o il killing di esse?
è più deleterio killarle, perché quando le devi utilizzare le deve caricare da zero, mentre prima c'erano già in background...capisco che la filosofia di avere ram occupata può sembrare strana (e magari effettivamente lo è), ma android sa gestire molto bene la ram e quando gliene serve se la prende da solo, killando automaticamente processi/servizi che non usi!
Ah quindi questa è la normalità!Si vede che sono un novizio di questo mondo.Fino ad ora sono sempre stato solito cercare di tenere occupata quanta meno RAM possibile,per evitare rallentamenti.C'è da dire che qui invece,anche con più di 4 applicazioni in cronologia(quindi "semi-chiuse")non ho riscontrato rallentamenti di sorta.
Mi piace questo nuovo mondo,ti porta a pensare diversamente da come hai fatto per una vita
edit
Ultima modifica di androgiallo; 08-05-12 alle 18:02
Ragazzi... a certi commenti non rispondete, segnalate e basta
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
dite tutti addio a Rete3G
buona continuazione
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.