-
Androidiano VIP
Passaggio a Tre con lo stesso numero...
Salve ragazzi!
Ho scelto di passare a Tre mantenendo lo stesso numero... Oggi la mia vecchia SIM ha smesso di funzionare, quindi ho messo su quella di Tre, solo che:
1. facendo un test il numero non è il mio, ma uno nuovo (comincia con 393)
2. nonostante sia al 99% sicuro che stia prendendo la linea Tre e non Roaming, non mi compare l'icona UMTS (ho riconfigurato gli APN)
Chiamo il 133 e non riesco a parlare con un operatore ._. che devo fare?
Grazie
-
-
-
In generale passa del tempo dalla disattivazione del numero da parte del vecchio operatore, all'attivazione sulla nuova scheda. Personalmente mezza giornata, non con tre.
-
-
Androidiano VIP
Mi ricordo che da TIM -> Wind il passaggio era stato praticamente immediato...
-
-
Io ho fatto il passaggio a tre da vodafone, qualche mese fa, e, tra la disattivazione della vecchia sim all'attivazione della sim tre con il trasferimento del numero, è trascorsa circa mezza giornata.
-
-
Androidiano VIP
Aggiornamento: ora ho di nuovo il mio numero di telefono!!! Solo che gli APN, anche se correttamente impostati, non sembrano voler andare...
-
-
Quando hai attivato la scheda e con quale piano dati? Hai provato a chiamare il 4030 per controllare se è tutto attivato? Purtroppo in queste cose la 3 non è rapidissima.
-
-
Androidiano VIP
Ho attivato la SuperInternet, chiamando il 4030 mi dice che il bonus residuo è di 3GB (3000 e passa MB)... Ho provato anche ad usare APN Italiani, ma niente (i dati degli APN sono cmq uguali)
-
Permessi di invio