CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Wired Italia - Android e Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Sebastiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Sono anche io abbonato a wired e devo dire che ho notato anche io questa cosa.
    Ho un iPod Touch e ne sono molto soddisfatto, ma non sono un fanboy Apple, non spenderei mai 600€ per un iPhone (ne ho 500 da parte per un terminale android ) e l'iPad "è una cagata pazzesca" (cit.).
    Aggiungo all'analisi di Sebastiano che sono rimasto deluso quando in copertina hanno messo Fiorello con l'iPad, una pubblicità incredibile al nuovo cellulare da zainetto della Mela.
    Magari un bel tweet a Riccardo Luna non guasterebbe
    Ci vorrebbe un mass-tweetting al dir... uhmm

Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    non so quanti di voi ascoltano virgin radio, bè io l'ascolto in quanto è l'unica radio che mette rock e fa anche bei programmi. Non so se sapete che Ringo è uno dei dj di Virgin, che fa anche un bel programma ma, ogni volta che può, non perde occasione di nominare il "suo iph0ne" e il "suo ip0d"!! Perchè non dire "mio lettore mp3"?? o "mio telefono"??? Che cazzo ma che lo pagano??
    Radio 2 e virgin sono le uniche due radio che ascolto.. ed hai ragione.. Ormai utilizzano il termine iPhone per sottointendere un dispositivo figo che fa tutto.. brutto vizio..

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Vodka per l'esattezza
    se nk02 non meritava risposta perchè troppo frocio, tu meriti risposta perchè ti piace farti il suddetto frocio

2.  
    Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    se nk02 non meritava risposta perchè troppo frocio, tu meriti risposta perchè ti piace farti il suddetto frocio
    Noooooooooo perchè mi dici questo??
    Tuttia sappiamo che NK02 ha le chiappe chiacchierate, ma sono sempre rimaste a 10 metri dalla mia fava

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

E poi volevo aggiungere che NK02 è già impegnato.....il suo fidanzato gli dedicò anche una canzone
    YouTube - Riccardo Cocciante - Se stiamo insieme - Sanremo 1991

Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Mangiatemi la brocca

Twitter @veke87

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    L'iphone è "LO smartphone" secondo la massa, così come l'ipod è IL lettore mp3 e l'ipad diventerà IL tablet.... Le altre sono solo imitazioni, seppur ottime come Android, che hanno tutte come obiettivo la rincorsa all'iphone....c'è poco da fare.
    Beh le masse ogni tanto e per certi versi a volte hanno ragione... quando era uscito l'iphone non c'era niente di lontanamente paragonabile, e anche se adesso ci sono device per certi versi superiori le applicazioni disponibili sull'app store sono di più e in generale di migliore qualità. Sicuramente il potenziale dei terminali con android è altissimo ma per ora come piattaforma è parecchio acerba, specie per quanto riguarda l'aspetto videoludico che comunque conta.
    E' sbagliato dire che l'iphone sia lo smartphone così come lo è per un qualsiasi
    cellulare con android, però l'iphone lo è stato veramente per un bel pò di tempo e questo conta.

Io ho speso 400€ per un HTC Legend. l'iphone 3G mi sarebbe venuto 100 euro di più, certo non ha lo schermo amoled, l'interfaccia sense, il lettore SD, il sensore di prossimità, è pure brutto ma ha potenzialità 3D di molto superiori e 16gb di memoria interna contro il mezzo giga del mio.... inoltre è un progetto vecchio che tiene comunque testa ai nuovi prodotti. Sono il primo a simpatizzare per google però bisogna anche essere obiettivi, alla apple a volte si perdono in idiozie (vedi lettori SD, manca anche sul macbook!) ma fanno prodotti veramente ottimi su tutti gli aspetti. Insomma c'è di mezzo anche del marketing ma non è che vivono di rendita, l'iphone 4 mi sembra veramente ottimo schermo led a parte

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Radio 2 e virgin sono le uniche due radio che ascolto...
    Straquoto.

ed hai ragione.. Ormai utilizzano il termine iPhone per sottointendere un dispositivo figo che fa tutto.. brutto vizio..
    See, che dopo la gente ignorante crede che ci siano solo quelli! Anzi,
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Senior Droid L'avatar di mastermoon

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

beh io leggo Wired da qualche anno (prima nella versione US e ora IT dal numero 0) cmq penso che la Conde' Nast (azienda americana che pubblica il quotidiano anche in italia) abbia qualche partecipazione apple altrimenti non si spiega che qualsiasi gadget che inizia con i venga recensito con pagine e pagine (prendete il nr. 15 di Wired, quello di maggio con Fiorello (sic) sulla copertina e contate in quante pagine si parla dell'iPad, cosi al volo, almeno 30 pagine fra articolo su fiorello, articolo sull'iPad stesso e nella rubrica TEST, mentre di android l'unico articolo che trovate in tutti i numeri usciti in italia e' a pag. 169 del nr. 14 nella sezione TEST con il titolo "Piccoli (?!) androidi crescono" in cui c'e' una piccola recensione di Milestone, Hero, Liquid e Galaxy Lite.
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

Senior Droid L'avatar di AndroBoz

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Beh le masse ogni tanto e per certi versi a volte hanno ragione... quando era uscito l'iphone non c'era niente di lontanamente paragonabile, e anche se adesso ci sono device per certi versi superiori le applicazioni disponibili sull'app store sono di più e in generale di migliore qualità.
    Posso darti ragione solo a livello di software per la presenza dell'App Store, ma prima dell'uscita dell'iPhuff (2G) a giugno 2007 avevo un cellulare con gps, fotocamera 5 mpx, hsdpa, ottimo schermo e multitasking che è rimasto in produzione per ben 3 anni.

Queste cose l'iPhuff le ha avute solo al 3g o addirittura al 4, a distanza di 3 anni.

Quindi scusa se ti contraddico ma proprio no.

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

si come cellulare era una skifezza, ma a livello di potenzialità multimediali ha dato una grossa spinta

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Posso darti ragione solo a livello di software per la presenza dell'App Store, ma prima dell'uscita dell'iPhuff (2G) a giugno 2007 avevo un cellulare con gps, fotocamera 5 mpx, hsdpa, ottimo schermo e multitasking che è rimasto in produzione per ben 3 anni.

Queste cose l'iPhuff le ha avute solo al 3g o addirittura al 4, a distanza di 3 anni.

Quindi scusa se ti contraddico ma proprio no.
    Mi vien da dire che non erano quelle le cose che interessavano alla gente....visto che i Nokia stanno lentamente scomparendo dalla fascia alta in favore solo di iPhone. Forse non interessavano 10 mpixels o la tv quando l'os era inusabile e con dei controlli preistorici....Il mercato USA è comunque drogato dal fatto che i clienti sono legati strettamente al carrier....il che influenza molto anche le scelte del dispositivo....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio